Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio Ampli x B&W M1

Ciao a tutti,
    A natale ho ricevuto in regalo il kit B&W M1 5 Pack, come Subwoofer possiedo un BK XLS200MkII, devo comprare un nuovo ampli, per completare il mio impianto HT, da collegare ad un panasonic 50vt20.
    Considerando che in linea di massima sarà utilizzato principalmente per l'Home cinema e per il resto tra ps3 e sky hd (serie tv e calcio). Ascolto musica direi pochissimo.

Avevo ristretto la rosa della scelta a tre marchi:
    Denon 2311/3311
    Yamaha 1067/2067
    Onkyo 708/808

Avendo poche possibilità di ascolto nella mia zona, vorrei magari un vostro consiglio su quella che ritenete possa essere la migliore scelta per le mie esigenze e per la configurazione che già possiedo.
    Grazie in anticipo

per il tipo di ascolto ed il tipo di impianto andrei sulla fascia bassa di ciascuno di quelli nominati (1067/708/2311) che sono tutti ottimi.
    Vai a risparmiare 300 euro che probabilmente non percepisci come qualità....

Grazie Paolo, ho sentito parlare molto bene dell'ultimo yamaha, tu fra i tre quale sceglieresti?

io ho preso recentemente - vedi in firma - lo yamaha 767 che non è niente male, credo proprio prenderei il 1067 a sto punto, hai già anche la LAN e l'USB mi sembra, suono pieno e gradevole anche a 2 canali (pure audio), oltre a passthrough, ingressi multicanale analogici 7.1, zona 2 e tante altre diavolerie

Qualsiasi ampli tu scelga, accertati che sia dotato di uscite pre-out, importanti nel caso tu voglia aggiungere dei finali o integrati stereo in un futuro.
    La benzina non è mai abbastanza in ambito HT ed un buon finale assicurerebbe (assieme agli ingressi MCH) una tardiva obsolescenza al tuo impianto.
    My setup: Vpr Hc 1100 - Ampli: HK AVR 8500 - Frontali: MA RX6 - Centrale: MA RX LCR - Surround: Sony A309 - Subwoofer: Velodyne Impact 12 - BD players: BDP-S370 region A/B
    2ch:
    Speakers: MA RX6 - Nad 315BEE - Pre-Stereo: Audiolab 8000Q Finali: 8000M - CDP:Sony BDP-S370+Arcam rDAC.

La mia scelta stava per cadere sullo Yamaha, ma il mio negoziante di fiducia mi ha proposto ad un prezzo interessante il Pioneer LX 53 con abbinato Lettore Pioneer LX 54 oppure il 2020.

Che mi dite di questi Pioneer?
    Il fatto che il DLNA si limiti alle sole internet radio é un po' una limitazione. Ho ancora un paio di diffusori Dynaudio da pavimento da utilizzate in 2ch, riesce a pilotare senza problemi i 4 ohm?

non credo che il DLNA nasca o si diriga in futuro per gestire un sintoampli: hai pieno il mercato di mediaplayer, NMT, internet radio e quant'altro per gestirti tutto il multimediale che vuoi: l'ingresso LAN lo vedo semmai per facilitare gli aggiornamenti firmware....
    Per il Pioneer non so dirti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •