|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sony HT-DDWG800 vs Yamaha HTR-6240
-
04-01-2011, 18:56 #1
Junior Member
Sony HT-DDWG800 vs Yamaha HTR-6240
Ciao a tutti sono indeciso, per Nick e di Fatto!
Quale mi consigliate tra Yamaha HTR-6240 compreso di diffusori, e il kit della Sony HT-DDWG800 di cui avete parlato così bene ??
Il Sony mi sembra superiore in potenza ( ma sinceramente preferisco la qualità ), ma non decodifica flussi bitstream dall'HDMI, accettando solo PCM lineare.
Esperti, illuminatemi!
-
04-01-2011, 21:23 #2
Junior Member
Io ho avuto il kit Sony al quale ho recentemente sostituito l'ampli con il dn-1010 per poter utilizzare il 3D non supportato dall'ampli originale (che comunque funzionava benissimo, di cui ero molto contento e le p.lle mi girano ancora per aver dovuto forzatamente sostituirlo).
Il lettore BD Sony 370 era collegato all'ampli via hdmi e impostato su bitstream, l'ampli decodificava tranquillamente (non i formati hd che non sono supportati).
Giusto per correttezza però, devo dire che io tenevo il lettore settato in PCM e non bitstream, e mi ci trovavo benone.
Per i diffusori, magari non saranno eccelsi ma fanno il loro sporco lavoro, li ho ancora e ne sono soddisfatto. Tieni presente però che si tratta del mio primo Home Teatre 5.1 "vero", vengo da una precedente esperienza con un HT samsung di quelli da supermercato e la differenza è stata abissale, un po' come passare dal bianco e nero al colore.
Per concludere: io non conosco l'opzione Yamaha, il Sony sì e non posso che parlarne bene. Ciao.