|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Pioneer VSX-920 Vs Denon AVR-1911
-
28-12-2010, 19:07 #1
Member
Pioneer VSX-920 Vs Denon AVR-1911
Ciao a tutti, ieri vi tediavo con la richiesta di consigli sui diffusori, oggi, dopo un giro in uno showroom, ho deciso di approcciare il problema dal lato giusto, e si rende quindi inutile la discussione di ieri :
possiedo un pioneer kuro 5090h e un pioneer lx-71 come lettore blueray.
intendo installare , come diffusori, delle indiana line tesi (qui cambia il punto di vista, dò per scontato il posizionamento dei diffusori)
260 come frontali
740 come centrale
104 come surround
basso 830
il sintoampli che cerco deve avere compatibilità con ipod, essere un 7.1 (che non si sa mai), avere supporto hdmi 1.4, supporto alle web radio (giapponesi), costare il giusto, di facile installazione/configurazione, e possibilmente, garantirmi di non avere alcun problema con la catena di cui sopra (tutta pioneer).
ho pensato quindi subito a pioneer ma il venditore (sapendo fare il suo mestiere) mi ha consigliato il denon in oggetto.
Che ne pensate? Leggendo su questo stesso forum si dice che il pioneer è il meno potente dei due, ma che in un appartamento contenuto e con le casse giuste comunque non emerge tale "carenza".
D'altro canto il Denon costa di piu' e ho letto di un menu' di configurazione tutt'altro che user friendly.
che ne pensate?
grazie mille
-
28-12-2010, 19:12 #2
Io posseggo il fratellino minore "820" in effetti non è potentissimo, anzi è abbastanza moscio, ma una volta calibrato e impostato ti darà grosse soddisfazioni, sempre che la tua stanza non sia eccessivamente grande.
Personalmente te lo consiglio, per quello che costa va molto molto bene.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
28-12-2010, 19:29 #3
Indiana line si sposa molto bene con onkyo
se puoi ti consiglio il 708. (altrimenti il 608)
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396