|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: SONY DDWG800 HELP!!
-
28-12-2010, 12:22 #1
Junior Member
SONY DDWG800 HELP!!
Serve aiuto..in Pratica devo collegare la ps3 e un lettore blue rayn ,ora ho sia la ps3 che il blue rayn collegati alla tv con hdmi(ogni elemento il suo cavo) e ho connesso l'uscita audio con cavo ottico dalla tv al Sony.(audio pcmi 48)
Se volessi collegare ad esempio con un solo hdmi che va alla tv al sony (HDMI OUT) e sia la ps3 che il BR direttamente alle prese hdmi(IN)dell ampli è possibile poi vedere la sorgente che accendo sulla tv?(in pratica posso passare il segnale audio video HDMI per l'ampli e l'ampli poi trasmette alla tv?)... non ci sto capendo nulla.......cioè tutte quelle prese hdmi avranno un senso ,cosi mi sembra ridotto nell'utilizzo ,grazie
-
02-01-2011, 22:58 #2
Junior Member
E certo che puoi, anzi io suggerirei che "devi" collegare i due cavi hdmi all'ampli nelle prime due "in" e collegare un terzo cavo hdmi dall'uscita "out" dell'ampli al tv. Io ho il tuo stesso sistema e mi trovo benissimo (ho proprio in questi giorni sostituito l'ampli con uno nuovo, sempre Sony, per poter sfruttare il 3D del nuovo tv e lettore BD altrementi mi tenevo il tuo stesso ampli chd lavora più che bene per me).