Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: SONY DDWG800 HELP!!

SONY DDWG800 HELP!!

Serve aiuto..in Pratica devo collegare la ps3 e un lettore blue rayn ,ora ho sia la ps3 che il blue rayn collegati alla tv con hdmi(ogni elemento il suo cavo) e ho connesso l'uscita audio con cavo ottico dalla tv al Sony.(audio pcmi 48)
    Se volessi collegare ad esempio con un solo hdmi che va alla tv al sony (HDMI OUT) e sia la ps3 che il BR direttamente alle prese hdmi(IN)dell ampli è possibile poi vedere la sorgente che accendo sulla tv?(in pratica posso passare il segnale audio video HDMI per l'ampli e l'ampli poi trasmette alla tv?)... non ci sto capendo nulla.......cioè tutte quelle prese hdmi avranno un senso ,cosi mi sembra ridotto nell'utilizzo ,gra zie

E certo che puoi, anzi io suggerirei che "devi" collegare i due cavi hdmi all'ampli nelle prime due "in" e collegare un terzo cavo hdmi dall'uscita "out" dell'ampli al tv. Io ho il tuo stesso sistema e mi trovo benissimo (ho proprio in questi giorni sostituito l'ampli con uno nuovo, sempre Sony, per poter sfruttare il 3D del nuovo tv e lettore BD altrementi mi tenevo il tuo stesso ampli chd lavora più che bene per me).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •