Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Onkyo Tx-sr607 problemi audio


    Ho comprato da gennaio 2010 questo bellissimo ampli.
    Lo accendo solo qualche fine settimana. Ha sempre funzionato benissimo, ma ad agosto mentro vedevo un film si è sentito un rumore nelle casse e non si riusciva a sentire più niente. Portato in assistenza mi è arrivato ad ottobre. Tutto perfetto. Ora mi si è ripresentato lo stesso difetto. Ho provato a fare un reset ma niente da fare. Le casse funzionano benissimo. Si sente solo l'audio se seleziono radio e Pure Audio. Sul display dimane abilitato il Dolby ma non si sente assolutamente niente, neanche riprovando a calibrare con Audyssey.

    Aiutooooo!!!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Tourin
    Messaggi
    381
    Guarda che hai sbagliato a postare la discussione ufficiale del tuo ampli e qui : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132006

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    provvedo subito.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •