|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Esiste un ampli av con DTB integrato?
-
05-05-2010, 07:49 #1
Senior Member
Esiste un ampli av con DTB integrato?
Ciao a tutti,
Praticamente tutti gli ampli AV includono il classico tuner AM/FM.
Sapete se ne esiste uno che integri anche un tuner per digitale terrestre?
Ho un monitor plasma NEC senza sintonizzatore ed oggi sono costretto al classico tuner esterno. Visto che voglio diminuire il numero di "scatolotti" sto cercando un modo di far sparire il tuner. So che esistono ormai diversi DVD recorder con DTB integrato, ma io ho blueray. Quindi sto cercando di capire se posso integrarlo lato ampli.
thanks
TenkanAmpli Pioneer VSX-421 - Canton Movie 1005 - TV Samsung SmartTV LED 46" Serie 8000 - Optoma HD161X DMD/DLP
-
05-05-2010, 08:11 #2
No, non mi risulta.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
23-12-2010, 18:35 #3
Member
Ciao...riprendo questo thread perchè mi pare di aver capito che gli ampli AV effettuano upscaling di programmi in SD... Ma in questo caso come deve essere effettuato il collegamento? C'è necessità di avere per forza un tuner digitale esterno da collegare all'ampli av ? E nel caso di un TV che abbia già il tuner digitale come si riesce a fare in modo che il segnale DVBT venga "elaborato" dall'ampli av?
Spero di non essere stato troppo confuso....