Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

sinto denon av 2311 che n legge 1080i e p? o sbaglio io??

salve a tutti ho un piccolo problema che adesso vi spiego;

tv 60 aquos quattron 3d e lettore blu ray3d sony s470 collegato con cavo hdmi vede tutto alla perfezione i film ecc cioe 1080p

il problema nasce quando il lettore blu ray sony s470 3d lo collego con un cavo hdmi all ingresso chiamato hdmi bd che sarebbe appunto blu ray del sinto amplificatore denon av 2311 poi di conseguenza un altro cavo hdmi parte dall unica porta hdmi out e va al televisore

nn riesce a leggere il formato 1080 assolutamente,a 720 fa tutti puntini bianchi sui colori neri solo 576i si vede il blu ray come mai??

strano che un sintoamplificatore di questo livello nn riesce a sopportare il formato 1080 ???

o sbaglio qualche passaggio io???

vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di sixwac; 21-12-2010 alle 17:51

Provato con diversi cavi?
    And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.

Si provato con 3 cavi

sto provando in tutti i modi settaggi ma niente

oggi vado a prendere un altro cavo hdmi fosse lui...... che palle spesi tanti soldi per poi nn funzionare i blu ray con l ht......

qualcuno di voi ha il denon av 2311 che puo gentilmente darmi info le sarei gratoooooo

Collegato il lettore blu ray alla tv tramite hdmi e collegato blu caval sinto tramite cavo ottico per l audio tutto funziona preciso a 1080p a 24 Hz ma così perdo l audio hd giusto ?? Sto cominciando a pensare che la tecnologia del 4 colore quattron di Sharp nn vanno d'accordo chi mi può aiutare?? Grazie
    Ultima modifica di sixwac; 22-12-2010 alle 19:48

ragazzi sono disperato spesi tanti soldi per questo c.... di denon 2311(io volevo acquistare onkyo) ma nn riesco a far andare sia il lettore blu ray che il decoder satellitare a 1080p come cavolo puo essere mi manda immagini con al di sotto tutti puntini bianchi nn so cosa fare aiuto!!!!

mica fosse che il denon con la nuova tecnologia quattron nn vanno di pari passo anche se sinceramente mi sembra impossibile

lunghezza cavi?
    qualità dei cavi???

bho... io non sono espertissimo, ma la lunghezza e la qualità dei cavi dicono sia importante soprattutto se combinate insieme...

EDIT: per i cavi leggi qui
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Com'è settato l'ingresso video del BD sul sinto?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

finalmente problema risolto era quel cavolo di cavo hdmi preso in un centro commerciale anche se c era scritto 1.4 3d ecc ecc nn andava e pagato pure 20 € da oggi in poi compro solo cavi di marca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •