Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Che sinto amplificatore scegliere

Ciao a tutti sono un neofita in materia o meglio mi intendo più di monitor da studio e ambito musicale rispetto all'home cinema.

vi rivolgo questa domanda,con una coppia klipsch rb151 e centrale rc52 che sinto amplificatore mi consigliate possibilmente sony?!

grazie

Dipende da quanto sei disposto ad investire.
    Con i tuoi diffusori trovo azzaccato un Onkyo o un Denon.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Perchè possibilmente Sony?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Spiego brevemente:

stanza di 12 mq
    300 400 euro budget per sintoamplificatore e pensavo a sony avendo già un KDL-40EX710 come tv + ps3.

come marche di diffusori conosco solo klipsch prezzo medio,partirei dai 2 frontali + centrale e tannoy,genelec,dynaudio,adam e bluesky però queste ultime hanno un prezzo fuori dalla mia portata,avendo gia 2 genelec che uso con hardware musciale e che solo la coppia costerebbe come tv piu ampli ecc ecc.

non mi servono diffusori e sinto di qualità super ma neanche dei giocattoli.

il tutto verra usato principalmente con sky hd,dvd,ps3 e musica...ed è qui che non ho ancora avuto risposta e spero tu possa essermi di aiuto..dovrei collegare 2 technics e un allen heat xone 42 " mixer da dj " al sintoamplificatore per questioni di spazio e per poter sfruttare i diffusori che andrò a collegare ad esso.

spero tu possa essermi di aiuto.

L'ambiente? Dimensioni, tipologia, arredamento corposo o minimo?

Per il sinto se vai sul nuovo con il budget indicato trovi "giocattoli" se invece ti rivolgi all'usato aumentandolo leggermente, 500-600€ forse riesci a trovare qualche cosa di discreto.

I diffusori da pavimento o da scaffale? Quelli che indichi sono da scaffale, li hai già o devi acquistarli?
    Qual'è il budget per i diffusori?

Le marche che indichi sono quelle preferite o le possiedi? Non mi è molto chiara la cosa.

Per quanto riguarda i piatti verranno collegati al il mixer a sua volta collegato al sinto, esatto?

Dov'è il problema?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •