Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Denon AVR 1610 o Denon AVR 1311

Salve ragazzi,

ho un piccolissimo problema. Ho delle KEF KHT 1005.2 che non ho mai fatto suonare da quando le ho comprate perchè non avevo un sintoampli. Purtroppo il progetto del mio HT è fallito perchè sono stato trasferito per lavoro, quindi è rimasto per ora a casa dei miei nello scatolo. INTATTO!

L'anno scorso, quando presi le casse, avevo in mente di abbinarci un Denon AVR 1610, mi sembrava la soluzione migliore innanzitutto per il pass-through dell'HDMI in stand-by (una cosa per me indispensabile), poi perchè esteticamente è uno dei più belli, infine perchè era accessibile come prezzo (350€ circa). Adesso lo è ancora di più, quindi sarei intenzionato, ma un altro prodotto mi ha affascinato oggi stesso: il denon avr 1311. Non ho trovato confronti tra i due e secondo me mai li troverò! Quale mi consigliate alla luce delle seguenti condizioni:

1) Ho preso la tv qualche mese fà, un LG 42" e non è 3D. Non la cambierò prima di qualche anno, quindi del 3D del secondo non m'importa
    2) Tra qualche anno comprerò casa, e mi farò il mio angolo o sala cinema, quindi prenderò casse grandi ed un nuovo ampli ed un vpr, perciò questa è una soluzione temporanea
    3) Per la maggiore (ma non per sempre), guardo film .mkv 720p o 1080p, mai visto un bluray finora (non ho ancora il lettore nell'HTPC) e questi hanno tracce DD o DTS.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

adesso c'è il nuovo 1611 che all'ascolto si è dimostrato migliore del 1311 per me

credo che sia normale che si senta meglio, ma vorrei restare sulla cifra di quei due lì in vista del futuro massiccio upgrade...

Appena ordinato su internet il 1611 ad un prezzo eccezionale (319 €)

ottimo, contentissimo per te Matteox .

Ma la mia domanda resta...il 1611 proprio non vorrei prenderlo...

Citazione Originariamente scritto da Matteox
    Appena ordinato su internet il 1611 ad un prezzo eccezionale (319 €)
    ...facci sapere come è andata la consegna.
    TV: HISENSE H65M7000 + Zidoo X9S AMPLI AV: Denon 3801" - AMPLI HI-FI: Acuuphase E-407"
    - CD: Accuphase dp 55v"-DIFF LAT: ProAc D25"-SURROUND: JMLAB"-CENTRALE: JMLAB"-DVD: Pioneer DV545"-SUB: Velodyne CHT 10 "-CAVI POTENZA: MIT Shtgun S1 bi-wire-CAVI ALIMENTAZIONE: MIT Shtgun AC1.

ma dal confronto dal sito....tra 1311 e 1611 la differenza sembra solo sw !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •