Consiglio Sintoampli collegato con HT 3.1 con codifiche audio HD
Vorrei un consiglio per acquistare un buon sintoamplificatore con le nuove codifiche audio HD, hdmi 1.4 (in previsione del 3D) e che sia in grado di sfruttare al meglio un impianto a 3.1 diffusori (2 laterali, centrale e subwoofer attivo) da collegare a un paio di casse Tangent EVO E34, centrale da definire (profondo non più di 15-16 cm) e sub (per ragioni logistiche) Yamaha YST-FSW150.
Mi piace il Yamaha RX-V767 ma poi funziona bene con solo 3.1 canali e che effetti surround virtuali è in grado di riprodurre con un siffatto impianto?
Per ragioni che non sto qui ad elencarvi non sono in grado di implementare un sistema con più canali e sarei indeciso anche su un alternativa barra della Yamaha la YSP-2200, ma la mia sala è veramente molto irregolare per sfruttare tale dispositivo.
Ultima modifica di RESteve69; 20-12-2010 alle 12:52
Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²