Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Verifica collegamenti HT e problema ritardo audio con Singstar PS3

Salve a tutti,

Il mio sistema è composto dalle seguenti sorgenti:

- TV Samsung UE 46B8000
    - Sintoampli: Onkyo SR607
    - Diffusori 5.1 Indiana Line serie Tesi

Attualmente sono collegati in questo modo:

PS3--->Onkyo : HDMI, sulla porta HDMI IN (BD/DVD)
    Onkyo--->TV Samsung: HDMI, sulla porta HDMI OUT
    Onkyo--->TV Samsung : cavo Ottico(per ascoltare la tv con i diffusori dell'HT)

Sono dunque a richedervi:

1)Ho collegato correttamente le varie sorgenti?
    2) Giocando a Singstar PS3 ed utilizzando i microfoni wireless, ho notato che l'audio arriva in ritardo nonostante la configurazione manuale della latenza. Avete qualche soluzione?

Grazie

Saluti
    TV Samsung UE46B8000XP - SintoAmplificatore Onkyo SR607 - Diffusori Indiana Line Center Tesi 704 Front Tesi 204 Surround Tesi 204 SuB Tesi 810 - Cavi GBL - Console PS3 slim 120gb -

Citazione Originariamente scritto da sirmion
    PS3--->Onkyo : HDMI, sulla porta HDMI IN (BD/DVD)
    hai impostato nella ps3 che l'audio sia veicolato attraverso l'hdmi?
    immagino di si, ma una verifica può essere salutare.
    Citazione Originariamente scritto da sirmion
    2) Giocando a Singstar PS3 ed utilizzando i microfoni wireless, ho notato che l'audio arriva in ritardo nonostante la configurazione manuale della latenza. Avete qualche soluzione?
    per latenza intendi il ritardo da dare all'audio rispetto al video?
    se si, poichè l'audio arriva in ritardo, la latenza deve essere impostata a zero.

ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex

per latenza intendi il ritardo da dare all'audio rispetto al video?
    Si intendo proprio quella. Il problema si presenta anche se in realtà non c'è la canzone/video di singstar, ovvero se uso il microfono stando sul menù princiaple del gioco, la mia voce arriva con ritardo e questo crea poi problemi nel gioco.

Se però collego la PS3 direttamente alla tv senza passare dall'ONKYO, andando di fatto ad escludere L'HT, il problema non si presenta.
    TV Samsung UE46B8000XP - SintoAmplificatore Onkyo SR607 - Diffusori Indiana Line Center Tesi 704 Front Tesi 204 Surround Tesi 204 SuB Tesi 810 - Cavi GBL - Console PS3 slim 120gb -

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •