Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

AMPLI ONKYO 7.1 COPLLEGATO A SISTEMA CASSE 5.1: MEGADUBBIO !!

HO un dubbio fortissimo: HO COMPERATO UN AMPLI ONKYO TX-SR607 7.1 E L'HO COLLEGATO A UN SISTEMA CASSE 5.1. MI CHIEDO PERO' SE I SEGNALI DELLE 2 USCITE NON COLLEGATE VANNO PERSI !! O VENGONO REINDIRIZZATI ALTROVE ?
    HO LETTO IL MANUALE E DICE COSI': "SE SI UTILIZZANO 4 O 5 ALTOPARLANTI, COLLEGARE CIASCUNO DEI 2 ALTOPARLANTI SORROUND AI TERMINALI SURR L/R. NON SCOLLEGARLI DAI TERMINALI SURR BACK L/R O FRONT HIGH L/R".
    IN QUESTO MODO IO CAPISCO CHE UNA CASSA SORROUND, CHE IO METTO DIETRO LE SPALLE DI CHI GUARDA, ANDREBBE COLLEGATA A 2 TERMINALI/USCITE DELL'AMPLI ANZICHE' AD 1 SOLA !! E COME FACCIO ?? POSSIBILE SIA VERO ?? SE IO LI COLLEGASSI SOLO AD UNA USCITA, ALLORA E' VERO CHE PERDEREI QUALCHE SUONO, O NO ?
    MA COME FACCIO A COLLEGARE UN FILO DI UNA CASSA A 2 USCITE DELL'AMPLI ?? DATEMI UN SUGGERIMENTO. CIAO A TUTTI !

Attenzione al Caps Lock. Editare in maiuscolo equivale a Gridare. Ti conviene disattivarlo.
    Per la tua domanda , si saranno sbagliati a scrivere.
    Se si utilizzano 4 o 5 altoparlanti, collegare ciascuno
    dei due altoparlanti surround ai terminali SURR L/R.
    Non collegarli hai terminali SURR BACK L/R o FRONT HIGH L/R.
    Cosi sembra piu' corretto.
    Quindi, se si ha un impianto 5.1 i diffusori andranno collegati rispettivamente con i morsetti:
    Centrale, Anteriore destro, Anteriore sinistro, Surround destro, Surround sinistro. Pagina 16 del manuale ( scaricato online ).
    Per altre domande su questo apparecchio, usa la discussione ufficiale:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...132006&page=32
    Saluti Frasca.

ok, scusate per l'urlata ma non lo sapevo. posso trasformarla in minuscolo ? si riesce a editare di nuovo il vecchio testo ?

come posso continuare la discussione al nuovo link che mi hai indicato senza perdere il pregresso ? ... forse è meglio che lo copi giusto ? provo ..
    poi farei un'altra domanda a riguardo

ciao ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •