|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Nuovo 5805 Denon
-
15-07-2004, 12:27 #1
Nuovo 5805 Denon
5805
45KG
10 finali
16 canaliproiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
15-07-2004, 13:21 #2
Re: Nuovo 5805 Denon
A me questi compattoni, in ogni caso .... fanno sempre più paura!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-07-2004, 15:25 #3
Re: Re: Nuovo 5805 Denon
AlbertoPN ha scritto:
Che brutto !!!! Sembra di vedere il 3805 con un "aspect ratio" sbagliato! Eh eh eh ....
Mandi!
Alberto
Credo sempre di più che ad un certo livello convenga seperare il pre dal finale! Tutti quei canali inutilizzati,
Ma che senso ha ?
Ma qunti li useranno veramente?
Però.....a pensarci bene, potrei proporre un acquisto al condominio.... Magari l'anno prossimo, con 20 canali metto tutto il condominio in DTS!
Ilario.
-
15-07-2004, 18:42 #4
Staff
Effettivamente, incute un certo timore
-
15-07-2004, 18:44 #5
Re: Re: Re: Nuovo 5805 Denon
Però.....a pensarci bene, potrei proporre un acquisto al condominio.... Magari l'anno prossimo, con 20 canali metto tutto il condominio in DTS!
La battuta più simpatica che ho letto da qualche settimana a questa parte
-
15-07-2004, 18:53 #6
Brrrrrr.... paura..
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
15-07-2004, 19:07 #7
Re: Re: Re: Nuovo 5805 Denon
ango ha scritto:
Bè, almeno quando lo vede la moglie già posizionato, non riusirà a buttarlo dalla finestra! he he he !
Credo sempre di più che ad un certo livello convenga seperare il pre dal finale! Tutti quei canali inutilizzati,
Ma che senso ha ?
Ma qunti li useranno veramente?
Ilario.
Saluti
Marco
-
15-07-2004, 19:12 #8
Advanced Member
Ma il muletto per l'installazione è di serie?
Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
15-07-2004, 23:16 #9
E che non abbiamo ....
ancora visto il pannellino connessioni posteriore .... ci si potrà sicuramente attaccare così tanto e così di più , che se una persona "normale" non dispone di un vano tecnico per poter lavorare ai collegamenti in pace e tranquillità .....
ci sarà da stabilire una seduta con lo psichiatra!
Mamma Denon ... a quando un bel PRE di qualità + un bel finalone (anche in due telai 3 + 2 canali) ???
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-07-2004, 23:26 #10
Re: E che non abbiamo ....
AlbertoPN ha scritto:
ancora visto il pannellino connessioni posteriore .... ci si potrà sicuramente attaccare così tanto e così di più , che se una persona "normale" non dispone di un vano tecnico per poter lavorare ai collegamenti in pace e tranquillità .....
Mamma Denon ... a quando un bel PRE di qualità + un bel finalone (anche in due telai 3 + 2 canali) ???
Mandi!
Alberto
Badassero ad altre cose, tipo la qualita' dei dac e degli stadi di uscita .....
Ma insomma quando mai uno, ha e usa cinquanta sorgenti ?
Forse vogliono solo impressionare e buttare fumo negli occhi ?
Non dico di metterre un solo ingresso ( anche se a me quasi basterebbe) , ma semmai un numero medio fatto come si deve, e sopratutto con la sofisticazione dove serve davvero
Possibile che non sono capaci di fare un sondaggio mondiale per rendersi conto nella media quante connessioni servono e focalizzarsi su cosa davvero vorrebbero gli utenti ?
Io penso proprio di no perche' altrimenti non si perderebbero sempre nei soliti dettagli
Saluti
Marco
-
16-07-2004, 08:51 #11
Re: E che non abbiamo ....
AlbertoPN ha scritto:
io mi aspetto almeno un palmare da 14 pollici a colori con sistema operativo Denon!.....
ancora visto il pannellino connessioni posteriore
Credo che il mio prossimo update, Non sarà denon, penso a qualcosa di molto meno connettivo, con soli 5, max 6 canali...
così diamo da mangiare agli italiani .....
Ilario.