Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Nuovo 5805 Denon

Nuovo 5805 Denon

5805

45KG
    10 finali
    16 canali
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Re: Nuovo 5805 Denon

dvdfan ha scritto:
    5805

45KG
    10 finali
    16 canali
    Che brutto !!!! Sembra di vedere il 3805 con un "aspect ratio" sbagliato! Eh eh eh ....

A me questi compattoni, in ogni caso .... fanno sempre più paura!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Nuovo 5805 Denon

AlbertoPN ha scritto:
    Che brutto !!!! Sembra di vedere il 3805 con un "aspect ratio" sbagliato! Eh eh eh ....
    Mandi!

Alberto
    Bè, almeno quando lo vede la moglie già posizionato, non riusirà a buttarlo dalla finestra! he he he !

Credo sempre di più che ad un certo livello convenga seperare il pre dal finale! Tutti quei canali inutilizzati,

Ma che senso ha ?

Ma qunti li useranno veramente?

Però.....a pensarci bene, potrei proporre un acquisto al condominio.... Magari l'anno prossimo, con 20 canali metto tutto il condominio in DTS!

Ilario.

Effettivamente, incute un certo timore
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Re: Re: Re: Nuovo 5805 Denon

Però.....a pensarci bene, potrei proporre un acquisto al condominio.... Magari l'anno prossimo, con 20 canali metto tutto il condominio in DTS!

La battuta più simpatica che ho letto da qualche settimana a questa parte
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Brrrrrr.... paura..
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Re: Nuovo 5805 Denon

ango ha scritto:
    Bè, almeno quando lo vede la moglie già posizionato, non riusirà a buttarlo dalla finestra! he he he !

Credo sempre di più che ad un certo livello convenga seperare il pre dal finale! Tutti quei canali inutilizzati,

Ma che senso ha ?

Ma qunti li useranno veramente?

Ilario.
    Perfettamente d'accordo si e' imboccata una strada completamente sbagliata ..............

Saluti
    Marco

Ma il muletto per l'installazione è di serie?
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

E che non abbiamo ....

ancora visto il pannellino connessioni posteriore .... ci si potrà sicuramente attaccare così tanto e così di più , che se una persona "normale" non dispone di un vano tecnico per poter lavorare ai collegamenti in pace e tranquillità .....

ci sarà da stabilire una seduta con lo psichiatra!

Mamma Denon ... a quando un bel PRE di qualità + un bel finalone (anche in due telai 3 + 2 canali) ???

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: E che non abbiamo ....

AlbertoPN ha scritto:
    ancora visto il pannellino connessioni posteriore .... ci si potrà sicuramente attaccare così tanto e così di più , che se una persona "normale" non dispone di un vano tecnico per poter lavorare ai collegamenti in pace e tranquillità .....

Mamma Denon ... a quando un bel PRE di qualità + un bel finalone (anche in due telai 3 + 2 canali) ???

Mandi!

Alberto
    E' da tempo che ci stanno lavorando, pero' vedrai il solito prezzo folle .........

Badassero ad altre cose, tipo la qualita' dei dac e degli stadi di uscita .....

Ma insomma quando mai uno, ha e usa cinquanta sorgenti ?

Forse vogliono solo impressionare e buttare fumo negli occhi ?

Non dico di metterre un solo ingresso ( anche se a me quasi basterebbe ) , ma semmai un numero medio fatto come si deve, e sopratutto con la sofisticazione dove serve davvero

Possibile che non sono capaci di fare un sondaggio mondiale per rendersi conto nella media quante connessioni servono e focalizzarsi su cosa davvero vorrebbero gli utenti ?

Io penso proprio di no perche' altrimenti non si perderebbero sempre nei soliti dettagli

Saluti
    Marco

Re: E che non abbiamo ....

AlbertoPN ha scritto:

E il telecomando ?!?

io mi aspetto almeno un palmare da 14 pollici a colori con sistema operativo Denon!.....

ancora visto il pannellino connessioni posteriore

Ummm hanno preso una strada che non condivido, molto commerciale, Alberto, credo che rimarranno nella nostra fantasia....

Credo che il mio prossimo update, Non sarà denon, penso a qualcosa di molto meno connettivo, con soli 5, max 6 canali...

così diamo da mangiare agli italiani .....

Ilario.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •