Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Pioneer VS2020 qualcuno è riuscito ad ascoltarlo ??

Ciao a tutti.Ne ho ascoltati parecchi di sintoamplificatori, dagli onkyo , ai denon passando per i marantz e gli yamaha in una fascia di prezzo fino ai 900 euro.Tra tutti ho apprezzato sempre , anche se in condizioni e con casse differenti i Denon , in particolar modo essendo orientato sulla sere 23xx il 2311 . Ora , sento parlare un gran bene di questi pioneer,ultimi arrivati.Il 2020 rispecchia di base un lx 53 e mi chiedevo : regge il confronto con il 2310 ? ne esce vincitore ? Qualcuno è riuscito a fare ascolti ,l'ha comprato e può postare impressioni ?
    Utilizzo 90 % ht 10% musica. Non sto mollando il colpo e sono alla ricerca di un ascolto comunque.
    Grazie a chiunque voglia intervenire..

mi accodo alla tua richiesta in quanto curioso di conoscere qualcosa su questo prodotto.
    Poi se riesci ad ascoltarlo direttamente facci sapere.
    Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic

Ci sono notizie , buone e meno buone.Quella buona è che finalmente sono riuscito a fare questo ascolto,quella meno buona è che ho potuto farlo in sola modaltà stereo alternando una coppia di diffusori ad un altra.Ad ogni modo un plauso alla gentilezza del rivenditore che ha letteralmente sballato casse ed ampli nuovo per permettere la prova. .Non so se posso inserire il nome non conosco il regolamento nei minini dettagli quindi per il momento lo ometto.
    E' stato provato con delle casse indiana line musa prima,tesi 504 dopo con un paio di cd dei dire straights (non è stata una approfondita con più generi musicali).
    Che dire,alla fine mi è piaciuto.Specialmene con le musa -, un suono aperto,dettagliato , arioso , voce ben riprodotta e alti presenti ma nn fastidiosi almeno per un ascolto durato una mezz'ora a volume piuttosto sostenuto(ragazzi che belle casse!) .Switchando alle tesi emergono da subito i limiti dei diffusori (per forza di cose) : suono più ovattato,alti meno incisivi il tutto un pò più impastato ma comunque pienamente godibile , nei medi non ho notato molta differenza .Credo si tratti di un ottimo prodotto,se in ambito ht si comporta come lo descrivono direi che si tratta (per un utente appassionato ma nn esperto come me)di un ottimo acquisto.Ci sto facendo un serio pensiero

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •