|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Amplificatore Multi-uscita - Help
-
30-10-2010, 12:19 #1
Member
Amplificatore Multi-uscita - Help
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per chiarirmi un pò le idee sulla gestione delle uscite multiple degli ampli.
Ho in sala un videoproiettore ed una tv, può succedere che mentre ad esempio mi vedo la partita o un film tenga accesa anche al tv per mio figlio o per mia moglie.
Ci sono amplificatori che mi gestiscano la multi uscita anche su canali separati, usando come audio ovviamente quello della tv ?
Sarebbe una specie di multi-room audio video ? Anche in hdmi ?
Grazie mille a chi volesse rispondermi.
Proiettore: LG Lcos CF181D - Sanyo PLV Z5 BLACK - Sintoampli: Yamaha RX-V767 - Marantz stereo 74pm53 - HTPC - Speakers: Indiana Line C4 + Sub HC810 + C4 + Fr 5.06 + HT 505 Presence + Luna Sorround - DUNE B1 - MySkyHD - Emtec N200 - Xbox360 - Wii - DTT Humax 4000 - Schermo a cornice 203cm 16:9 - Motorizzato ADEO Tensio classic 223cm di base - LG 37 Hd-Ready
-
12-11-2010, 21:25 #2
Member
Scusa ma non ho capito quale sia il tuo problema:comunque il multiroom di solito veicola segnali audio.Precisa meglio cosa devi fare.
-
13-11-2010, 11:42 #3
Nelle fasce alte, l'hanno in parecchi la doppia uscita hdmi, ma si parla di splitter o addirittura un'uscita alla volta. A te serve uno switch matrix, e non so se qualche ampli l'ha integrato.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.