Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: onkyo tx-sr608

onkyo tx-sr608

ciao ho un grosso problema,ho da poco acquistato il sinto in oggetto ed è collegato al sistema bose acoustimass 10 serie 4 e come lettore la ps3...i primi giorni è funzionato tutto ma da un paio di giorni non si vede più nel televisore la ps3 o non si sente l'audio o quando si sente nel televisore (samsung ue40b7000 led)si notano delle linee bianche tipo scariche elettriche...oggi invece facendo la calibratura delle casse non si sente più niente e l'audio non viene riprodotto....
    non so più cosa fare,aiutatemi con qualche configurazione e soluzione del problema
    ps:ho collegato la play tramite hdmi 1.3 al sinto e dal sinto al tv con hdmi 1.3
    aiutoooo!!!!

Prima prova da fare è collegare la ps3 direttamente alla tv se funziona prova a sostituire il cavo hdmi dell'ampli

Proiettore: LG Lcos CF181D - Sanyo PLV Z5 BLACK - Sintoampli: Yamaha RX-V767 - Marantz stereo 74pm53 - HTPC - Speakers: Indiana Line C4 + Sub HC810 + C4 + Fr 5.06 + HT 505 Presence + Luna Sorround - DUNE B1 - MySkyHD - Emtec N200 - Xbox360 - Wii - DTT Humax 4000 - Schermo a cornice 203cm 16:9 - Motorizzato ADEO Tensio classic 223cm di base - LG 37 Hd-Ready

scusa non avevo letto bene, se non funziona la taratura delle casse è probabile che sia un problema dell'ampli, quindi immagino che la ps3 direttamente collegata alla tv funzioni correttamente....

Proiettore: LG Lcos CF181D - Sanyo PLV Z5 BLACK - Sintoampli: Yamaha RX-V767 - Marantz stereo 74pm53 - HTPC - Speakers: Indiana Line C4 + Sub HC810 + C4 + Fr 5.06 + HT 505 Presence + Luna Sorround - DUNE B1 - MySkyHD - Emtec N200 - Xbox360 - Wii - DTT Humax 4000 - Schermo a cornice 203cm 16:9 - Motorizzato ADEO Tensio classic 223cm di base - LG 37 Hd-Ready

e come faccio a risolvere il problema?prima si sentiva e adesso ho tutti sti
    problemi con l'ampli?

Hai provato a collegare direttamente la ps3 alla tv e funziona ?

L'ampli funziona con altre sorgenti o con la radio interna ?

si ho provato ma il problema è che a volte si sente e a volte no...nel senso che quando mi capita di andare nel menù dell'ampli e poi si scurisce o non si sente niente nella calibratura delle casse poi non sento niente ne dalla radio ne da nessuna sorgente....
    il problema è che io il collegamento lo vorrei tramite hdmi e non ottico(infatti quest'ultimo non ho provato a farlo)

scusate ma dimenticavo un particolare,ho provato a resettare la ps3 ho rifatto tutti i settaggi e andava tutto,poi mentre ascoltavo una canzone sempre dalla play ho provato a cambiare tipo di ascolto ad esempio da dolby a direct e così via tramite il tasto della musica "game" dal sinto e tutto ad un tratto non siè più sentito nulla ma il video funzionava...
    ragazzi non so più che fare,aiutatemi per favore...

oggi mi è capitato ancora,nel senso che stavo giocando al gioco del la nba della ea sport sulla ps3, ad un tratto dai diffusori si sentiva un rumore tipo scariche e dopo è diventato tutto muto,la radio non andava e la musica dalla ps3 non andava....allora ho spento ho provato a ricollegare la ps3 al tv e la ps3 in audio ottico al sinto ma anche così non si sentiva niente nè la radio nè la calibratura delle casse e niente....adesso è spento senza corrente da circa un'ora e non ho provato a vedere se va....ma nn riesco a capire se è un problema di cavi hdmi,di impianto bose acoustimass 10 serie 4,se i giochi della ea sport tipo fifa tipo nba non sono compatibili con onkyo...oppure è un problema di onkyo(spero solo di no ha solo una settimana di vita)....aiuto perfavore

dopo tanti tentativi sono arrivato alla conclusione ed alla soluzione del problema(che ho notato di non avere solo io ma molti)...un passo in avanti è stato fatto....sconsiglio a tutti i possesori di ps3 di collegare l'onkyo tx-sr608....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •