Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio amplificatore

Ciao a tutti!
    Vorrei chiedervi cosa ne pensate dell'amplificatore Sherwood rd-8504
    link al produttore: http://www.sherwoodusa.com/
    dovete andare in receivers e andare a vedere il modello rd-8504

A me interessa molto per via del suo processore integrato (anchor bay ABT-2010) di seconda generazione e con anche la funzione prep abilitata.
    IO ne ho bisogno perchè i canali della tv non arrivano in full hd e quindi vorrei upscalarli e idem per i DVD.
    Considerando costa 280 euro circa mi sembra un affare da non perdere..
    per non parlare degli hdmi 1.4, il supporto di quasi tutti i codec audio, 7.1 canali ecc......

Vi ringrazio per le vostre risposte che spero siano celeri!

aggiungo che però c'è bisogno di un convertitore dalla 220v alla 110v

Tieni conto che non lo rivenderai MAI
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

perchè?
    scusa ma per la parte video è uno dei migliori SU TUTTO IL MERCATO ASSIEME AGLI YAMAHA DA 1300€....
    No?
    GRAZIE COMUNQUE DELLA RISPOSTA

All'ampli lasciagli fare solo l'ampli audio...per il video lascia perdere.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

UP!UP!

E' solo un accessorio...il 90% usano i sintoAV in passtrough

Innanzitutto grazie, poi ti volevo chiedere...
    leggevo il manuale e c'era scritto: VIDEO SECTION, format video: NTSC
    Volevo sapere e solo l'output o anche l'input?
    io posso fare arrivare un segnale pal farglielo convertire e poi esce in ntsc o pal?
    ti ringrazio per l'aiuto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •