|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Domande su Yamaha 467
-
28-10-2010, 17:52 #1
Junior Member
Domande su Yamaha 467
Ciao a tutti,
sono un neo acquirente dell'ampli 467.
Siccome sono un neofita, avrei bisogno di alcuni chiarimenti:
1) collegamenti: su suggerimento di conoscenti, ho lasciato i collegamenti al TV LCD della Samsung in HDMI delle 2 sorgenti (Sky ed un Pc Asus) e poi esco con cavo ottico nell'ampli. E' corretto tutto ciò o mi hanno detto una caxxata ?
2) in uscita ho collegato le mie vecchie Bose Acoustimass 5, ma il volume sembra essere molto basso, perchè riesco a sentire qualcosa a partire da -50 db (dai -80 iniziali).
Accetto consigli !!!
Grazie.
-
29-10-2010, 09:03 #2La seconda che hai detto. Collega tutto direttamente all'ampli.
Originariamente scritto da Flatguy70
E' normale. Se quando sarai a -20 sentirai ancora poco, allora potrai preoccuparti.
Originariamente scritto da Flatguy70
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
29-10-2010, 09:24 #3
Junior Member
Domanda: il mio Tv Samsung ha 4 ingressi HDMI. Con che cosa esco dall'ampli e dove lo collego alla tv?
Originariamente scritto da Dave76
-
29-10-2010, 09:36 #4
Esci dall'HDMI out dell'ampli ed entri su un ingresso HDMI del tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
29-10-2010, 09:53 #5
Junior Member
Grazie !!!
Originariamente scritto da Dave76