Per tutti i possessori del Pre Sony TA-E 9000ES
Salve a tutti!
Dopo aver acqusitato usato il pre in questione, e dopo averlo aperto e ricostruite le piste (stagno, saldatore super fine, lente di ingrandimento e tanta tanta pazienza e sangue freddo) per riparare da solo ciò che le poste avevano distrutto...(una lunga storia!!!) sono riuscito ad avere il pre nel pieno delle sue potenzialità....ora però, vorrei farvi alcune domande, per sapere se ciò che vi sto chiedeno è di normale funzionamento, o se c'è ancora qualche cosa che non va....
PRIMO: se seleziono la sorgente da ascoltare e questa non è accesa (ad esempio selezione DVD, ma DVD spento) sul display mi compare la scritta "UNLOCK".....è giusto come funzionamento??
DUE: Se seleziono "AUTO FORMAT" (non mi ricordo se il pulsantino si chiama proprio così...in pratica è quello che riproduce la colonna sonoro così com'è senza DSP particolari) mi rimane accesa una lucetta rossa intono al pulsantino relativo....deve funzionare così???
Vi ringrazio per l'aiuto....non potete immaginare cosa ho dovuto fare per rimettere apposto il pre, considerando che aveva lo stampato dietro i selettori Menu e +/- spezzata grazie all'accortezza che hanno le poste nello spedire i pacchi-1.
Saluti.
Dark
"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".