Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Per tutti i possessori del Pre Sony TA-E 9000ES

Salve a tutti!
    Dopo aver acqusitato usato il pre in questione, e dopo averlo aperto e ricostruite le piste (stagno, saldatore super fine, lente di ingrandimento e tanta tanta pazienza e sangue freddo) per riparare da solo ciò che le poste avevano distrutto...(una lunga storia!!!) sono riuscito ad avere il pre nel pieno delle sue potenzialità....ora però, vorrei farvi alcune domande, per sapere se ciò che vi sto chiedeno è di normale funzionamento, o se c'è ancora qualche cosa che non va....
    PRIMO: se seleziono la sorgente da ascoltare e questa non è accesa (ad esempio selezione DVD, ma DVD spento) sul display mi compare la scritta "UNLOCK".....è giusto come funzionamento??
    DUE: Se seleziono "AUTO FORMAT" (non mi ricordo se il pulsantino si chiama proprio così...in pratica è quello che riproduce la colonna sonoro così com'è senza DSP particolari) mi rimane accesa una lucetta rossa intono al pulsantino relativo....deve funzionare così???

Vi ringrazio per l'aiuto....non potete immaginare cosa ho dovuto fare per rimettere apposto il pre, considerando che aveva lo stampato dietro i selettori Menu e +/- spezzata grazie all'accortezza che hanno le poste nello spedire i pacchi-1.

Saluti.

Dark
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Re: Per tutti i possessori del Pre Sony TA-E 9000ES

Dark73 ha scritto:

PRIMO: se seleziono la sorgente da ascoltare e questa non è accesa (ad esempio selezione DVD, ma DVD spento) sul display mi compare la scritta "UNLOCK".....è giusto come funzionamento??
    Si. Se non ti piace attiva il riconoscimento automatico del tipo di segnale con il tasto Digital/Analog.

Dark73 ha scritto:

DUE: Se seleziono "AUTO FORMAT" (non mi ricordo se il pulsantino si chiama proprio così...in pratica è quello che riproduce la colonna sonoro così com'è senza DSP particolari) mi rimane accesa una lucetta rossa intono al pulsantino relativo....deve funzionare così???
    Si.

Ciao
    Pacchio

GRAZIE!!!!!!!!

Sono troppo contento!!!
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •