Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536
Risultati da 526 a 529 di 529

Discussione: Marantz SR7005

Mi sono letto tutta la discussione di un fiato ,e a questo punto sarei interessato anche io a questo ampli.
    Che differenze potrei trovare paragonandolo ad un YAMAHA RX-V777 o al MARANTZ SR-6008? Il prezzo del 7005 usato si equivale quasi a quello degli altri due ampli nuovi.
    Spero in un vostro consiglio,grazie a tutti
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

salve anche io ultimamente ho avuto un po sfortuna col mio marantz sr6003 rotto dalla scarica di un fulmine , ora mi è capitato un usato il sopracitato marantz sr7005 so che è un top di gamma di qualche anno fa l ho trovato per 570 euro ma per un po meno prenderei ad esempio il denon avrx2100w un entry level ma con tutte le funzioni che mi servono in primis la doppia uscita hdmi per pilotare la tv o il vpr e l air play visto che uso molto la musica contenuta nell iphone, purtroppo anche la mia apple tv è andata brucia dal fulmine attendo per riacquistarla pero l uso che ne faccio è prevalentemente musica quindi avere un amp con l airplay non sarebbe male anche l sr7005 ha questa funzione , ora il dilemma è il vecchio senza garanzia per il nuovo entry level ma con garanzia. cosa mi consigliate? io vedo sopratutto film sky e BR e musica , il mio frontale e composto da magnat quantum
    Ultima modifica di il mauro; 26-03-2015 alle 16:31

Il denon se lo affianchi a casse non difficili e preferibilmente anche da scaffale è un sinto dalla buona preamplificazione e se non gli tiri troppo il collo mantiene una buona qualita con i film e una dinamica discreta però lo devi pagare il giusto altrimenti secondo me sopra le 400euro non vale la pena
    Ultima modifica di maveric77; 26-03-2015 alle 18:28
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Grazie per la risposta,considera che nuovo il denon su amazon lo danno a 480 euro. Le casse sono le magnat quantum top del 2010 ora nn ricordo la versione corretta ,sub della mission e posteriori bose

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •