Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consigli per il mio primo sintoamplificatore

Salve a tutti ragazzi ,
    dovrei prendere un sintoamplificatore anzi il mio primo sintoamplificatore giusto per iniziare cosa mi potete consigliare ? Premetto che l'uso che ne farò sarà 100% film ..
    Avevo già guardato due modelli uno è lo: Yamaha RX-V365 e l'altro è il Kenwood KRF-V5300D ..
    Qualcono di voi ne possiede uno ? Come vi trovate?
    Il kenwood lo ho sentito e mi sembrava abbastanza buono secondo il mio modestissimo parere ..
    Come cifra vorrei rimanere su quei livelli ma se mi dite che per 50€ in più c'è un abisso posso anche fare uno sforzo
    Intanto grazie a tutti per le future risposte
    Plasma: Samsung serie 6 PS50B650S1W Blu-ray : PS3 Satellite: Sky hd pace Sintoampli: Yamaha Rx-v367 Vpr:Acerino H5360 + 3D nvidia spettacolo HTPC:Intel Core i5 + 2GB ram DDR3+ 2TB di hard-disk

Proprio nessuno ?
    Plasma: Samsung serie 6 PS50B650S1W Blu-ray : PS3 Satellite: Sky hd pace Sintoampli: Yamaha Rx-v367 Vpr:Acerino H5360 + 3D nvidia spettacolo HTPC:Intel Core i5 + 2GB ram DDR3+ 2TB di hard-disk

Ho bisogno di sapere a quali diffusori lo abbineresti ................................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ciao intanto grazie per la risposta
    Pensavo di abbinarlo ad un kit della jbl 5.1 (scs-140bk)
    Oppure ho notato oggi il kit YAMAHA - YHT-292 composto da amplificatore le 5 casse e subwoofer che credo sia molto valido
    Cosa mi consigli?

Vai con il kenwood, è godibilissimo. I kit jbl sembrano piuttosto apprezzati, ma si parla sopratutto del 178 o del 200.5: costano qualche decina di euro in più ma dovrebbero essere meglio. Poi quando avrai voglia potrai sostituire le cassettine con dei diffusori "veri"...e vedrai la luce
    Ultima modifica di il_play; 29-09-2010 alle 17:00

100% film...io andrei su yamaha. i dsp fanno la differenza.

Kenwood krf-x9090d usato + kit onkyo ht-s9100 usato ??
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Ciao ragazzi
    Alla fine ho seguito il consiglio di saetta e ho preso lo yamaha
    Sono riuscito a prendere un modello superiore Rx-v387 compatibile con il 3D e kit di casse Yamaha
    Devo dire che avevo un bose cinemate 2.1 credo odiato da tutto il forum
    C'è un abisso il cinemate sembra un Audiola in confronto allo Yamaha
    Sono super soddisfatto sopratutto del sistema YPAO che funziona in un modo meraviglioso in una stanza irregolare come la mia .
    Presto posterò le foto del mio piccolo home theatre

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •