Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Il pre è l'apparecchio che ti da la personalità all'impianto e nell'audiovideo è il componente che ti fa fare il salto di qualità più spiccato.
    Le differenze le senti su tutti i parametri audio ma nel cinema e nella musica multicanale quello che ti salta subito alle orecchie è la maggior dinamica e trasparenza a favore dei migliori ovviamente. Puoi avere diffusori favolosi, amplificatori potentissimi e con capacità di pilotaggio da saldatrice, sorgenti e software di qualità eccelsa ma se non hai un pre all'altezza compromette le prestazioni di tutto il resto dell'impianto.

ANGEL873 Guest
    Farò diverse prove d'ascolto , che cavi mi consigli di usare per i collegamenti?
    Ultima modifica di ANGEL873; 01-10-2010 alle 07:05

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    Farò diverse prove d'ascolto , che cavi mi consigli di usare per i collegamenti?
    I cavi sono accessori importantissimi ai fini della prestazione sonora ma la tua domanda è un po' come se tu mi chiedessi di consigliarti quali pneumatici montare senza sapere che macchina vuoi comprare...

ANGEL873 Guest
    Ma a questi livelli non ci dovrebbero essere grandi differenze o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    Ma a questi livelli non ci dovrebbero essere grandi differenze o sbaglio?
    Io sinceramente non so a quale livello ti riferisci, all'impianto che hai in firma o ad una coppia Anthem? Le differenze sono sempre opinabili poco per te puo essere tanto per me, è tutto soggettivo ma le differenze ci sono a tutti i livelli ma bisogna saperle apprezzare...

ANGEL873 Guest

no no mi riferivo al athem, ho letto che in firma hai un bel po di roba consuma molto l'impianto?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •