Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 146 di 146

Citazione Originariamente scritto da max12968
    Ciao Massimo, se l'utilizzo è per puro HT i soldi spesi per i Pioneer in Classe D sono Ben Spesi.
    Comunque anche area dvd ha visto il miglioramento nel complesso tra
    l'82
    http://www.areadvd.de/ueberragend.jpg

e l'83
    http://www.areadvd.de/referenz.jpg
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

ma con klipsch rf 82 vanno cosi male i pioneer classe d ed lx73? [CUT]

a me le klispch mi sono sempre piaciute e cercavo qualcosa che pilotasse bene le mie rf82

Primo: Dacci un taglio.
    Secondo: Non ti è assolutamente permesso, senza il consenso dell'amministratore, di divulgare parti o la totalità delle cose scritte in privato da un utente. Se credi di avere subito un torto, rivolgiti all'amministratore.
    Ultima modifica di Dave76; 28-10-2011 alle 07:28

dovresti trovare qualcuno che te li fa sentire,anche se é difficile
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

che me e lo sostituiscano ?

in merito alla riparazione sono passati piu' di due mesi e dei pezzi di ricambio nessuna risposta da parte di pioneer ( ma ci vuole così tanto tempo?).
    per quanto riguarda la garanzia produttore non ho trovato nessun cartellino nella scatole (per caso è contemplata l'eventuale sostituzione?, è di 1 anno o 2).
    Su un sito ho trovato che la garanzia sui pezzi di ricambio è quella dell' apparato e non viene estesa.
    Quindi se me lo riparano ( ammesso che lo riparino) e me lo consegnino fra due mesi il prodotto sarà già fuori garanzia.
    Che sia il caso di richiedere la sostituzione ?

Citazione Originariamente scritto da fenice19
    Ho acquistato questo gioiello a dicembre e me lo ritrovo out of service dopo 7 mesi.
    Ieri sera stavo gustandomi un BLu ray e all' improvviso si spegne.
    il led ipod/iphone comincia a lampeggiare e il nulla.
    il pioneer è collegato a un sistema 5.1 kef T 205 parametri regolati come da specifiche.
    Altoparlanti small. Frq di crossover 150..
    tutto fila liscio.
    fino a ieri.
    Qualcuno ha una idea del problema.

Su un forum inglese ho trovato già due utenti che hanno acquistato il pionner il mese di dicembre ( produzione luglio 2010) e si ritrovano con lo stesso problema.

Salve colleghi;

Qualcuno sa dirmi quanto ci passa in termini di DAC e sezione PRE fra un LX 83 ed il famigerato Susano?? Cambia solo il numero di canali amplificabili e relativa potenza o ci sono anche componenti di qualità superiore nella parte pre del fratellone??

ventola di raffreddamento gira o no ?

Finalmente sono andato a ritirare l'ampli lx 83 quasto da più di due mesi al quale hanno sostituito dei condesatori. per fortuna in garanzia ( acquistato dic 2010).
    All' accensione si spegneva dopo 4 secondi e il led ipod lampeggiava.
    Adesso mi sorge un dubbio.
    L'ho acceso e guardando lateralment ho notato la ventola di raffreddamento ferma.
    No avevo mai fatto caso alla cosa.
    é normale o si inserisce in certe condizioni.
    Potreste controllare se gira appena acceso l'ampli.
    Non vorrei ci fosse qualche altro problema.

fase invertita

stamatina ho ricollegato il tutto ma......
    mi sono accorto che il collegamento del diffusore ant sx ( Kef T) era invertita.
    E avevo controllato almeno 10 volte il tutto.

Che sia stato quello a fare saltare il cond.

guarda credo sia una cosa quasi "normale",ne stavamo giusto parlando in un altro threaD(VSX-919)
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Nel manuale è espressamente scritto che se vengono rilevati diffusori fuori fase e se dopo aver controllato è tutt ok basta andare avanti nel resto della calibrazione
    Ultima modifica di michiamoneo; 06-11-2011 alle 15:26
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    ragazzi,voi utilizzate la funzione PHASE CONTROL?:
    Io uso la "full band phase" presente solo nell'83 e non nel 73
    Ieri sera ho visto Transformers 3 per quanto la traccia Inglese Dolby true hd 7.1 e di ben altro livello
    traccia Ita dolby 5.1 messo a volume reference 0 + Thx ultra2 cinema rispetto al semplice Doby digital mi è piaciuto alla grande come andava
    e visto che per ora il telo che copre l'ampli torna sempre utile il telecomando bidirezionale
    Ultima modifica di michiamoneo; 06-11-2011 alle 08:42
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Citazione Originariamente scritto da fenice19
    Potreste controllare se gira appena acceso l'ampli.
    Non vorrei ci fosse qualche altro problema.
    A mio avviso il problema a monte forse è proprio quello , da me gira
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •