Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

MARANTZ PM 8003 INFO URGENTI PRIMA DI ACQUISTO

scusate se apro un altro topic ma alle 15:30 ho un appuntamento cok negozionate per l'ascolto dell amplificatore

ho notato una cosa che
    Input Sensitivity: MM 2 mV / 47 kohm
    m come è possibile? la mia puntina è 2.6
    la denon dl 160 2.2 reali e la shura m44 addirittura 2.4
    cioe non posso metterci queste puntine?
    non è un po assurdo?

non ci capisco piu nulla!!!

..e vorresti usare il PM8003 per collegarci un gira?...pensa a un pre-phono esterno-
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

mi è stato detto che l'8003 ha buoni collegamenti phono

posso collegarci poi una Denon dl 150?
    pare di no

Senza infamia e senza lode,appena discreto...avendolo posseduto
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

discreto in cosa?

in tutto
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

prenditi un buon pre-phono tipo Lehmann Audio
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

secondo me siete voi che siete troppi esige3nti

in tutto ho calcolato che spendo
    1300 BeW C7
    900 MARANTZ PM 8300
    290 MARANTZ CDE 5300
    500 GIRADISCHI STANTON ST 150 (che gia ho ma che a natale comprerò testina denon+puntina denon dl 160)
    140 cuffia akg k 171
    basta è avanza
    per casa mia

un ampli da 900 è BUONO non DISCRETO
    certo unpo da 1500/2000 è meglio
    ma l'8300 non pè scarso ho letto ottime recensioni

Se hai tutte queste certezze perchè chiedi consigli allora?
    A parte tutte le sigle sbagliate dei prodotti da te indicati..cerca di ascoltare di più (non noi ma i prodotti ) e...cerca di leggere di meno (le recensioni).

cresimata in arrivo
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

nessuna certezza ma denigrate troppo apparecchi che comunque costano
    e non poco

cattivik secondo me ti manca un po -- CUT -- (po' si scrive con l'accento ND di Stazza)
    i mandrilloni neri ti hanno dato alla testa
    Ultima modifica di stazzatleta; 16-09-2010 alle 14:55

Citazione Originariamente scritto da robotkaard
    nessuna certezza ma denigrate troppo apparecchi che comunque costano e non poco...
    non cadere nell'errore banale di giudicare in base al prezzo..

robotkaard, no non ma sei simpatico sai? saresti perfetto per qualche cabaret

Comunque qui non si denigra nulla, ti si dice solo di fare attenzione alle sole tutto qui.

Fai degli ascolti se ne hai la possibilità

ma è ovvio perchè l'ho comprato????

devo ascoltare alle 15 nel negozio che ha la stanza piu o meno quanto la mia
    anche se penso insonorizzata meglio

ora addirittura è na sola il pm 8003
    vabbe

Non conosco di persona Cattivik ma mi è stato detto che il problema della f... per uno come lui è proprio l'ultimo dei problemi..a proposito se vieni a Bo fai un carico in macchina
    p.s.: per far notare l'integrità morale di Catt..lui ha un PM8003..ho detto tutto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •