Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

KENWOOD KRF-V5100D , configurazione ?

ciao ragazzi , ho un sintoampli KENWOOD KRF-V5100D con i diffusori JBL SCS200.5/23O and . tutti e 2 i prodotti li ho acquistati insieme da un paio di anni , non sono un esperto di audio e quindi mi sono accontentato (l' anno prox mi faro un impianto audio molto migliore) , volevo sapere se il sinto amplificatore se ci sono configurazioni particolari per ascoltare ancora meglio l' audio . grazie
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

Incomicia cambiando i diffusori
    poi appena hai la possbilità cambi l'ampli che è un entry level Kenwood
    e se non ti bast anche il sub
    come settaggi oltre a inserire le giuste distanza ,settare i livelli e la grandezza dei diffusori nel tuo caso normal non large , chiaramente
    puoi solo attivare l'active music o l'active cinema ma il suo utilizzo può piacere come no
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

allora metto diffusori normal

per le distanze , le sto settando . i livelli ho messo il centrale + 10 e i 2 diffusori di destra e sinistra sempre + 10 , e i diffusori di dietro + 8 , il sub + 6 .
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •