Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio Home Theater TV 5.1 (sono inesperto)

Salve, ho appena preso una tv al plasma per il salotto, ed ora vorrei prendere un Home Theater 5.1

Premetto che sono inesperto, e non capisco molto di amplificatori ecc.
    Mi servirebbe soltanto un Home Theater semplice ma abbastanza potente, senza troppe funzioni strane, spendendo 400, MASSIMO 500 €.

Il Subwoofer è meglio prenderlo attivo per evitare scazzi? (considerate che non so una cippa)
    E' vero che posso far passare i cavi attraverso le prese della corrente, evitando di bucare il muro e lavori simili?

In definitiva, cosa mi consigliate? Più precisi siete, più mi sarete utili! Grazie mille!

Il miglior acqusito che puoi fare con il tuo budget (400-500 euro)e' hk 255 + infintiy primus.

Di solito, la maggior parte dei sub e' attivo .................secondo me' faresti bene a far passare i cavi o dentro delle canaline o (come ho fatto io e penso la maggior parte degli utenti) fissarle al muro con dei chiodini.

Questo e' il meglio che puoi fare/acquistare .................

CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Il miglior acqusito che puoi fare con il tuo budget (400-500 euro)e' hk 255 + infintiy primus.

Di solito, la maggior parte dei sub e' attivo .................secondo me' faresti bene a far passare i cavi o dentro delle canaline o (come ho fatto io e penso la maggior parte degli utenti) fissarle al muro con dei chiodini.

Questo e' il meglio che puoi fare/acquistare .................

CIAO da OZZY67
    Hem...guarda qui:

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60688136

Siamo ampiamente fuori Budget

Se esiste ancora l' offerta HK255 + JBLSC178.5 a 500 euro sei a posto.
    Bene o male le infinity e le jbl si equivalgono ......................

Fidati, non potresti acquistare niente di meglio .
    (oppure vedi se trovi ONKYO508-608 + JBLSC178.5 sempre a 500 euro)

Ciao da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •