Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Onkyo 808 / Pioneer 2020-K / Denon 3311CI

Dato che i prezzi sono +/- simili di questi 3 sinto, quale di questi tre in oggetto mi consigliereste?

Le mie esigenze sono le seguenti:

- Avere 2 uscite HDMI
    - Avere la compatibilità HDMI 1.4a e ARC a causa di TV 3D
    - Pilotare dignitosamente delle Monitor Audio RX (Kit 5.1 completo con RX6) di cui le frontali in Bi-Amp
    - Avere una bella GUI

Mi ispira molto il Pioneer per via dell'AVControl tramite iPod/iPhone e l'interfaccia GUI molto accattivante.......

Ma come saprete meglio di me, anche se l'occhio vuole la sua parte, bisogna pensare prima alla qualità.... e qui proprio non saprei scegliere...
    Non ho assolutamente modo di poterli valutare in una prova d'ascolto, è praticamente impossibile trovarli in demo da qualche parte...

Quindi aspetto consigli!
    TV : Sony 65AG9 | Samsung The Frame Sintoamplificatore: Arcam AVR550 Front: B&W 705 S2 Center: B&W CMW Cinema 7 Rear: B&W CWM 7.5 High: B&W CCM Cinema 7 Sub: 2 x B&W ISW4 SAT: Sky Q Console: Xbox One S Remote: Harmony Touch

anche io avendo acquistato il kit Monito Audio con le RX6 sono molto interessato ad individuare un buon sintoampli da abbinarci.
    Al momento sto aspettando qualche recensione/contronto su pioneer 1020, onkyo 708 e denon 2311.
    Devo essere sincero, considerata la velocità con la quale questi sintoampli diventano obsoleti, sto valutando anche l'onkyo 608, costa quasi la metà del 708 e tra qualche anno lo posso cambiare con meno rimpianti.

Ciao
    Ultima modifica di M.i.c.h.a.e.l.; 26-08-2010 alle 09:21

Citazione Originariamente scritto da M.i.c.h.a.e.l.
    anche io avendo acquistato il kit Monito Audio con le RX6 sono molto interessato ad individuare un buon sintoampli da abbinarci.
    Al momento sto aspettando qualche recensione/contronto su pioneer 1020, onkyo 708 e denon 2311.
    Devo essere sincero, considerata la velocità con la quale questi sintoampli diventano obsoleti, sto valutando anche l'onkyo 608, costa quasi la metà del 708 e tra qualche anno lo posso cambiare con meno rimpianti.

Ciao
    Pure io ragionavo come te.... Infatti ho acquistat il 608 a occhi chiusi... Poi ora cambiando progetto ho necessità di 2 uscite HDMI quindi andrò sull'808... (tra l'altro se ti interessa ho un 608 in vendita! )

Se devo essere sincero avrei voluto tanto tanto provare un Marantz in quanto tutti mi dicono che vada molto bene insieme alle MA.... l'unico neo è che nel nuovo 6005 che uscirà han tolto la 2^ uscita HDMI rispetto al suo predecessore 6004.... quindi bisogna andare sul 7005 che costa una follia in più.......
    TV : Sony 65AG9 | Samsung The Frame Sintoamplificatore: Arcam AVR550 Front: B&W 705 S2 Center: B&W CMW Cinema 7 Rear: B&W CWM 7.5 High: B&W CCM Cinema 7 Sub: 2 x B&W ISW4 SAT: Sky Q Console: Xbox One S Remote: Harmony Touch

come suonano con il 608?
    Resto in attesa del confronto con il nuovo ampli.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da M.i.c.h.a.e.l.
    come suonano con il 608?
    Non so perchè devo ancora ordinare il tutto, cosa che farò a breve breve...ma non so se riuscirò a fare un paragone in quanto se lo faccio fuori prima il 608, non avrò modo.

ciao

io ho ascoltato il 608 con le Monitor audio e il risultato a parer mio era troppo stancante,con alti troppo sibilanti e medie frequenze troppo sparate

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •