Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

centra perchè deve veicolare il segnale, e per farlo deve rispondere a certe specifiche (hdmi 1.4) anche se alcuni modelli 1.3 sono compatibili (con opportuni aggiornamenti) pur restando di fatto hdmi 1.3
    comunque per il 3d ti serve

tv
    lettore
    ampli
    software (film)

appositamente pensati per il 3d
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Oltre ai nuovi Pioneer serie SC ascolterei anche la nuova serie Aventage. Yamaha che sulla carta sembrano eccellenti ampli.
    @ Dinamite
    Se non ricordo male tu avevi il Pioneer 82 e lo hai cambiato con l'onkyo,giusto??
    L'onkyo non mi piace per niente,ne ho ascoltati di diversi modelli ma non riesco a digerire il loro suono,preferisco di gran lunga Yamaha o Denon.
    L'accoppiata Pioneer/Klipsch IMHO è notevole,regala una dinamica e una purezza del suono veramente spettacolare,per quanto riguarda il 2 canali non mi esprimo perché non ascolto musica.
    Ciaooooooo

gli Yamaha han sempre avuto ottima dinamica, sopratutto in HT. In campo Musicale molto meglio Denon & Onkyo.

Onkyo + Klipsch potrebbe regalare quel tocco di suono caldo che manca alle Klipsch. Però tipo a me Onkyo + B&W non piace, mancano in dinamica, come HK + B&W. Questo è quello che mi dice il mio orecchio e la mia esperienza... non è detto che sia giusta eh...

perchè comunque si va sempre con i gusti personali... l'unica è Ascoltare Ascoltare Ascoltare.
    Ultima modifica di carmico; 13-08-2010 alle 09:09
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Ti consiglio:

Onkyo PR-SC5507 + 9 Audiolab 8000M, poi facci sapere come suonano.
    My setup: Vpr Hc 1100 - Ampli: HK AVR 8500 - Frontali: MA RX6 - Centrale: MA RX LCR - Surround: Sony A309 - Subwoofer: Velodyne Impact 12 - BD players: BDP-S370 region A/B
    2ch:
    Speakers: MA RX6 - Nad 315BEE - Pre-Stereo: Audiolab 8000Q Finali: 8000M - CDP:Sony BDP-S370+Arcam rDAC.

Per il problema relativo alla compatibilità con il 3d, basterebbe dotarsi di un lettore bd che implementi la doppia uscita hdmi, (come ad esempio il Panasonic BDT300) ragion per cui, non ne farei una discriminante fondamentale ai fini della scelta (a meno che uno non voglia seguire le ultime mode).
    Se la scelta dovesse ricadere su una soluzione basata su pre+finale, il mio consiglio non può che andare sull'accoppiata Onkyo (5507+5500). Come costi, siamo sui 2800 Euro (in Germania un rivenditore includeva nel prezzo anche un set di cavi bilanciati). Parliamo a mio avviso di un best buy assoluto nella fascia alta del mercato.
    Se invece fosse preferibile, per ragioni di comodità, la soluzione "integrata", potrebbe essere preso in considerazione anche un HK AVR760, che credo dovrebbe abbinarsi bene con le Klipsch (mi convincono meno invece Denon e Yamaha).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Se non ricordo male tu avevi il Pioneer 82 e lo hai cambiato con l'onkyo,giusto??
    No affatto, mai avuto il piacere di sentire un lx82, ma ti confesso che mi attira molto, anzi oggi ancora di piu il nuovo Lx83.
    Non perche posseggo un onkyo devo disprezzare il resto, anzi come te anche gli yamaha vedo molto bene, anche se qualcuno li sconsiglia in abbinata con klipsch
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da mitsu
    Onkyo PR-SC5507 + 9 Audiolab 8000M...
    Quindi dovrebbe spendere circa 7000 euro per avere 9x125W? Sicuramente suona bene, ma se il mio intuito non inganna, vista l'escalation a casa Ghiglione, Luca è più interessato alla quantità che al suono arioso dei violini e alla seta delle voci femminili...
    Ultima modifica di iaiopasq_; 14-08-2010 alle 09:21

Te ghe rason! comunque metti che gli mettevo la pulce nell'orecchio, ero curioso di sentire quella configurazione anche a costo di farmi la strada

Mi sento di consigliare come finale per i frontali restando nel campo dell'usato un Denon POA 2800.
    My setup: Vpr Hc 1100 - Ampli: HK AVR 8500 - Frontali: MA RX6 - Centrale: MA RX LCR - Surround: Sony A309 - Subwoofer: Velodyne Impact 12 - BD players: BDP-S370 region A/B
    2ch:
    Speakers: MA RX6 - Nad 315BEE - Pre-Stereo: Audiolab 8000Q Finali: 8000M - CDP:Sony BDP-S370+Arcam rDAC.

e deso go capio che te si del veneto!!!

mitsu... la tua configurazione proposta la vedo un pò esagerata da abbinare a quella serie di Klipsch... anche perchè non tanto in riga con la fascia di prezzo... ma poco conta alla fine.

quella config invece la vedo bene per la serie Klipsch THX Ultra 2 o anche per dei Paradigm Studio , e perchè no Paradigm Signature ;-)
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Grazie a tutti!!!

Grazie soprattutto alla pazienza ed educazione di iaiopasq..ragazzi mi da che e andata...prendo l'onkyo 3008...?? Cosa ne dite???9.2 200wx9 ...mi da che Sara lui a spingere il tutto...grazie
    Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •