Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Pioneer 2020?? Chi ne sa qualcosa?

Guardate qua: http://www.computeruniverse.net/prod...20-k-black.asp

chi mi sa dire perchè questo modello non compare nè sul sito Pioneer italiano nè tantomeno su quello tedesco, ma solo su quello .eu ?

Il prezzo non sembra affatto male, ha pure la doppia uscita HDMI!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

tranquillo arriva anche da noi ma a settembre cosi mi ha detto la pioneer quando gli ho mandato un email per sapere se e quando veniva commercializzato da noi.lo aspetto con ansia anche io.

Grazie, non avevo visto mi ero fermato qui: http://www.pioneer.it/it/page/produc...iver/home.html e qui non è riportato... Sai, per caso, se esistono anche recensioni?
    Ultima modifica di Skardy; 30-07-2010 alle 08:04
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Ciao per quando ne so io ancora nessuna recensione e ci tocchera' aspettare ancora tanto in quando non penso che quando uscira' a settembre verra' subito comprato. Io intanto opterei anche per onkyo 808 e molti ne parlano gia' bene.

Speriamo che almeno all'estero qualche sito si metta a recensirlo

Diciamo che, per ora, mi sto informando per curiosità; mi sembra un bell'ampli, con caratterisitiche tipo doppia uscita hdmi e LAN, ad un prezzo, tutto sommato, non troppo alto. Se poi ci aggiungiamo,pur avendo un peso relativo, anche un'estetica di tutto rispetto... Potrebbe essere una buona alternativa alle solite marche.

A suo tempo ascoltati il 1019 e non mi sembrò male...

Momentaneamente mi accontento comunque del mio onesto Denon 1910, che il suo lavoro non lo fa per niente male.

Se scopri qualcosa in più sul 2020...scrivi qui! Grazie!

si tranquillo.

Se paarliamo di amplificazione senza funzioni aggiuntive moderne il 1018 và meglio del 1019 per di più aveva anche le uscite pre-out
    direi di spendere qualcosa in più per un 2020 o lx52 lx-53 se vuoi un Pioneer di buon livello in tutto
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •