Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Ok sono anche indeciso per l'Onkyo che ha hdmi 1.4 3d tu che ne dici?

Ti serve l' HDMI 1.4 ? Voglio dire hai bisogno del ritorno audio tramite HDMI o del 3d? Se è così prendi l' Onkyo che sicuramente è "più moderno" e ha anche più connessioni Hdmi; per l' Home Cinema senza troppe pretese vanno bene entrambi come "entry level"
    Ultima modifica di Tadzio09; 30-07-2010 alle 10:33
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

No non mi serve per ora ma penso che verrà utile per vedere i film in 3d o mi sto sbagliando? o si possono vedere anche in hdmi 1.3 non capisco più nulla bho mi arrendo
    Ultima modifica di avenoc; 30-07-2010 alle 10:49

Prendi l' ampli che più ti piace in base al tuo budget; sei tu che devi sapere se vorrai usufruire o meno del 3d in futuro tramite apparecchi appositi...e ricordo che per il 3d servono anche schermo (monitor,tv...) e lettore bd (o pc,scheda video)"dedicati",l' ampli farebbe solo da "tramite" in HDMI tra questi apparecchi e la tv nel caso
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Io al di la di tutto, ti consiglierei di prendere un sinto ampli che abbia le uscite pre su tutti i canali, in modo che in futuro, potrai montare amplificatori migliori a quelle uscite.....

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Prendi l' ampli che più ti piace in base al tuo budget; sei tu che devi sapere se vorrai usufruire o meno del 3d in futuro tramite apparecchi appositi...e ricordo che per il 3d servono anche schermo (monitor,tv...) e lettore bd (o pc,scheda video)"dedicati",l' ampli farebbe solo da "tramite" in HDMI tra questi apparecchi e la tv nel caso
    Hai ragione mi prendo l'onkyo che mi piace così ci metto il decodersky il popcornhour plasma42 e la xbox360,ora viene il problema delle casse per cominciare vorrei mettere 2 casse più un subwoofer oppure 2 casse a torre a 3 vie ?

Il tuo onkyo ha una potenza attorno ai 100w/ch, quindi parti da quel presupposto, che per una coppia di diffusori con doppio woofer, potrebbero essere un po pochini?

Ciao grazie che mi hai risposto purtroppo non ho un gran baget e vivo in un condominio e la stanzetta dove ho la tv è piccola non ho pretese tu cosa mi consigli ?

se hai un budget così basso, ti conviene andare sull'usato.... non vedo vie di uscita per il nuovo tranne il sistema sintoav della kenwood 5+1 krf5300 con satelliti e sub a 229 euro alla SME.

Solo il sintoAV costa sui 160 euro, poi hai dei satellitini piccoli ma che suonano sufficentemente per il tuo caso, e un sub amplificato sempre della stessa linea, quindi, compreso il kit diffusori, ti viene 229 euro... prova a darci un'occhiata e ascoltalo!!!

ok ci vado a dare un occhiata

e di questo che ne pensi è valido?

http://it.yamaha.com/it/products/aud...?mode=overview

Non lo so, non l'ho mai sentito, ma la yamaha comunque lavora bene.... Il sistema kenwood è simile a quello, l'ho sentito e se non si hanno troppe pretese, non è niente male..... Poi la Kenwood è comunque una ditta che fa prodotti di alto livello, e anche finali di tutto rispetto negli anni passati......

Citazione Originariamente scritto da LEVINSON
    Non lo so, non l'ho mai sentito, ma la yamaha comunque lavora bene.... Il sistema kenwood è simile a quello, l'ho sentito e se non si hanno troppe pretese, non è niente male..... Poi la Kenwood è comunque una ditta che fa prodotti di alto livello, e anche finali di tutto rispetto negli anni passati......
    Quasi quasi prendo questo mi hai convinto è anche completo di casse 5.1 hai letto le caratteristiche tecniche non vorrei prendere qualche macinino ?

Al di la di tutte le schede tecniche, vai e fattelo collegare, ascoltalo con un bel film o dei tuoi cd e decidi, secondo me ti piacera'

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •