Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: help x yamaha

help x yamaha

ciao ragazzi, ho un impianto ht con sintoampli yamaha rx-v661 collegato in 5.1 da 2 anni, ero soddisfatto fino a che il sub (yamaha)ha smesso di emettere suoni.
    precisamente è successo questo:stavo collegando my sky hd e rispetto al decoder che avevo prima è cambiato solo il cablaggio audio da ottico a hdmi, ma immagino che questo non centra nulla.
    fatto stà che x sbaglio ho staccato il jack del sub, quando ho riacceso tutto ovviamente il sub non andava, ma il problema è che non va tuttora che è collegato e dopo aver rifatto la autocalibrazione con il microfono non è cambiato niente, proprio non lo vede mi scrive "none"
    spero che possiate aiutarmi, mi manca il mio sub

x sentire dolby digital(5+1) con sky devi mettere anche cavo ottico e hdmi .non so se centra con il sub ma.....
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

ok

grazie questa non la sapevo, provvederò ma il problema è che me lo fa anche con la ps3 e con l'iphone, praticamente funziona tutto tranne il sub e il sub è sano, sia in dolby che in stereo e visto che davanti ho delle bose 161 è irritante guardare dei bd

ho risolto, ho fatto 1000 prove ma un motivo logico non lo saprei descrivere, boh ci penserò l'importante che funzioni, ora x libidine mi godo una sparatoria di black hawk down in bd, tanto la vicina è in vacanza....
    p.s.
    grazie x la dritta dell'audio su my sky hd...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •