Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

aiuto disperato un confronto tra marche compatibilita

ragazzi io ho da poco venduto il mio onkyo 507..

e mi sono tenuto tutte le 5 casse + il subwoofer tutto marchiato onkyo..

ora dovrei prendere un amplificatore nuovo con presa hdmi 1.4 perche lo voglio collegare al mio lcd c8000 3d..

inizialmente volevo puntare su onkyo 508 .. ma leggendo qui sul forum ho notato che ha gia' problemi di sorround invertito... dato che ho la possibilita' di provare qualcos'altro.. cosa mi consigliate?
    da spendere sui 310 euro ..

ma ho un altro dubbio ... le mie casse il mio subwoofer avranno compatibilita' su altre marche?

comunque cerco un dolby con hdmi 1.4 che abbia tutte le solite caratteristiche tipo dts hs dolby hd..

che ne pensate di questo ?? http://it.yamaha.com/it/products/aud...?mode=overview
    grazie mille ragazzi
    Ultima modifica di revolutionled; 06-07-2010 alle 19:20

io tengo lo yahama in firma, mi trovo bene, se hai la possibilita vedi che prezzi ha il 767.....sarebbe uguale al mio solo che tiene il passaggio x il 3d...
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •