Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Giudizio e consiglio su porte HDMI YAMAHA RX-V367

Devo prendere unkit 5.1....visto che tanto va in una stanza piccola, e il budget è limitato ai 350/370 € avevo addocchiato questo kit: YAMAHA HT-367
    Ci devo attaccare un pò di tutto....come sorgenti "recenti" ci devo attaccare la ps3 e la xbox360
    Anche se non ho i formati audio HD...per il resto è un buon sistema?
    Ho visto che l'ampli (RX-V367) ha 4 porte hdmi....posso collegare entrambe le console tranquillamente e ascoltare dolby e dts collegandole in questo modo?
    prenderei questo ampli perchè anche se non supporta i formati audio HD mi accontento anche di un buon DTS o DD......e poi visto che è 3d ready...mi pare un buon compromesso per questa cifra...che dite?
    io inizialmente avevo puntato sull'onkyo 5305....ma non è disponibile oppure viene sopra i 400.....
    Ciao a tutti e grazie per quelli che mi daranno una dritta

Non ha le codifiche HD on board, ma accetta il pcm multicanale via HDMI (quindi potrai ascltare tranquillamente le codifiche HD ma dovrai farle decodificare dal lettore).

Qua c'è un overview:

http://www.audioholics.com/reviews/r...aha-rx-v367-fl

Tutto sommato, a quel prezzo è certamente un prodotto che può interessare chi non ha grosse pretese.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie mille per la risposta
    Allora credo propio che punterò su questo modello
    Grazie ancora!

Tipo quest'ampli è molto meglio? sempre rimanendo in casa yamaha...

HTR6240

Questo ha già le codifiche HD....però boh....alla fine lo pagherei 30 euro in più...

E' un ampli della passata stagione. No, io risparmierei quei 30 euro...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dave76...grz di nuovo
    Seguirò il tuo consiglio!

Dave...l'ultima volta poi non rompo più....ho trovato l'onkyo HTS5305 a 399€...20€ in più del yamaha HT367.......quale fra i due? L'Onkyo ha anche le codifiche HD...però ha solo 2 HDMI......
    la scelta si chiude fra questi due modelli...visto che nel posto dove lo andrò a prendere sono disponibili entrambi...per 20 euro di differenza....
    Ti ringrazio in anticipo!
    Il kit onkyo ha qualcosa in meno rispetto allo yamaha di significativo?
    Qualitativamente parlando si difende bene?

Beh...sono entrambi kit entry level senza troppe pretese, quindi ad occhio e croce non credo ci sarà un abisso fra i 2 (qualitativamente parlando).

Direi che possono andare bene entrambi...chiedi se te li fanno ascoltare (visto che sono disponibili entrambi) e valuta anche il profilo estetico...

Ciao!
    Guarda...esteticamente mi piace di più l'onkyo...ma ci starei puntando per il fatto che ha anche le codifiche in HD...per 20 euro...se non ha sfighe particolari rispetto al yamaha...credo che convenga...no?
    E' più completo....o sbaglio?
    Come qualità Onkyo non è male...giusto?
    P.S
    Se vieni qua in romagna prima o poi..ti offro una piada in cambio di tutte le info che mi stai dando

Si, è un kit più completo rispetto al kit Yamaha. Per quanto riguarda la qualità, con onkyo vai tranquillo..

Se ti piace di più anche a livello estetico, vai pure sull'onkyo.

P.S. Di dove sei precisamente? Perchè sebbene ora io abiti in Veneto, sono nato e vissuto (per quasi 30 anni) a Ravenna.
    Sarò a Ravenna (dai miei genitori) dopo ferragosto.

Io abito a Bagnacavallo, conosci?
    Grazie mille per i consigli, io ad agosto sono via 20 giorni che vado in Thailandia ad allenarmi (è la seconda volta ) dopo quando torno (torno il 30), se sei qua....ti pago MOLTO volentieri una bella piada per ricambiare l'aiuto che mi hai dato!!! tanto da bagnacavallo a Ravenna sono 10 minuti di macchina...
    l'ho detto prima, non per scherzo
    Ciao e grazie di nuovo, stasera o domani vado a prendere l'onkyo

Citazione Originariamente scritto da Aripug
    Io abito a Bagnacavallo, conosci?
    Leggermente...

Fammi sapere come ti trovi con l'onkyo.

Portato a casa ier l'onkyo....beh...mi pare decisamente valido
    Devo ancora configurarlo a dovere...ma mi pare davvero ottimo (anche se ci sono cose che devo sistemare) ma suona bene e abbastanza forte!
    Devo configurare un pò tutte le periferiche che ci sono attaccate e con cui deve intereagire...ma direi che come inizio è positivo

Ottimo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •