Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Klipsh RF-52 + RC-52 + Velodyne CHT 10Q quale Ampli?

Rieccomi con le mie mille domande e centomila dubbi,

Come dicevo in un altra discussione ero indeciso sulla scelta dell'ampli, mi sono dunque buttato sui diffusori.

Pensavo dunque di cominciare a prendere una coppia di RF-52 e il centrale RC-52 abbinati al sub Velodyne CHT 10q.
    Per le surround penso di prenderle più in là ma comunque ero deciso per le RS-52.

Ero intenzionato ad avere il 3D, ma ripensandoci potrei ovviare portando il video direttamente alla TV e quindi fare a meno di questa feature e potendo risparmiare qualcosina sull'ampli e poterlo investire nei diffusori.

Alla fine ho pensato ad un Onkyo 807, che ne pensate visto che avete più esperienza di me?

Le RS-52 non ho ben capito se le posso fissare dietro al divano, il quale però è attaccato al muro?

Volendo collegare la PS3 e sfruttare i giochi 3D come posso fare visto che l'uscita ottica non ha le codifiche DD e DTS??
    Ultima modifica di jp75; 26-06-2010 alle 19:47

Ottimo ampli... la potenza sicuramente non gli manca per i diffusori che hai scelto. E' appena uscito l'808....quindi credo lo troverai a ottimi prezzi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Se posso dirlo il prezzo si aggira intorno a 800/850 Euro, magari attendendo un pochetto scende ancora

808 onkyo e vai sul sicuro

Potresti considerare il Pioneer Lx 52 che con le Klipsch si abbina benissimo
    TV: Samsung 64E8000, Panasonic 65VT60- SORGENTI HD: LETTORE BLU-RAY: OPPO, Samsung Bdp 2500 - [B]SAT: SKY HD - SINTOAMPLIFICATORE: Yamaha rxv 1065 - Ampli stereo: Aeron A160
    DIFFUSORI: Front: - Monitor Audio Radius R270 HD - Central: Monitor Audio Radius R370 HD - Surround: Cabasse Eole 2- Subwoofer: Sunfire HRS 8, Monitor Audio Radius R370 HD - Ambiente HT: Sala 5,50 x 7 m climatizzata

Si ma dopo un ascolto però... perchè sia pioneer che Kiplisch vanno ascoltate prima di prenderli.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Purtroppo non ho la possibilità di ascoltare ne pioneer ne klipsch...

Nelle mie vicinanze non ho negozi che li hanno, ma continuo a cercare, non si sa mai...

ANGEL873 Guest
    l'uscita ottica porta solo dd e dts

io ho preso da poco delle klipsch, e gli ho abbinato con grandissima soddisfazione un ampli onkyo 3007.
    E' davvero una goduria ascoltare un film
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •