Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: rotel rb 1070

rotel rb 1070

Ragazzi un ragazzo che conosco si vende il suo impiantino perche non ha piu spazio..e io pensavo che potrei migliore il mio prendendo qualcosa da lui..!diciamo che lui rispetto me ha un impiantino di alto livello devo dire..:
    Preamplificatore a valvole Audio Research LS7
    2 finali di potenza 1 ROTEL rb1070 (mono o stereo)
    amplificatore NAD C320Bee

Quello che mi interessa è il finale rotel..
    http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=96%2

Vorrei utilizzarlo per bypassare l'onkyo che ha un audio un po freddo diciamo..sull'ascolto musicale..!e magari collegarli attaccati al onkyo per quando uso anche l'ht se si puo..!
    in pratica vorrei far pilotare le casse frontali dal rotel se si puo e magari pure le sorround.

Vi chiedo ciò perche essendo ignorante non so come funzioni esattamente la cosa..!un mio amico ha preso il pm7003 e mi ha detto che in automatico viene escluso il sintoamplificatore per i canali che comanda lui..ma anche con questi rotel succede cosi o ci vogliono modelli apposta?!

Ps il prezzo del singolo rotel mi ha detto 250 euro..magari se li prendo entrambi mi fa lo sconto..!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

certamente col finale vai a migliorare qualitativamente
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

si ma mi hanno detto che non posso usarli perche non hanno il tastino di esclusione o robe cosi..!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

quale tastino? Il rotel va collegato ai preout dell'ampli frontali,quando accendi l'ampli accendi anche il finale col tasto di accensione che trovi sul frontale del finale
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •