Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio su Home Theater economico

Salve,
    ho acquistato un home theater "all in one" economico della Philips...esattamente il modello HTS 3270 (420 watt) http://www.consumer.philips.com/c/si...270_12/prd/it/

Siccome avrei tempo fino a venerdi per farmelo cambiare, volevo un vostro parere su cosa mi conviene fare,

In particolare nel negozio ci sarebbe disponibile il Samsung HT-C550 (1000 watt dichiarati... ) che costa 69 euro in più rispetto al Philips:

http://www.samsung.com/au/consumer/t...ype=prd_detail

Secondo voi c'è molta differenza tra i 2 impianti?
    Mi conviene fare il cambio o mi tengo il Philips?

non li ho mai sentiti ma non credo che ci sia molta differenza , se vuoi fare un ht discreto (con poco) vai con kit jbl scs178 + sinto se non ho letto male costano circa 400 euro?se si , con circa 500 prendi jbl scs178 + sinto hk ,o denon e non è male
    Ultima modifica di marcello1963; 09-06-2010 alle 10:55
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

1000w

waooooo vendo tutto e lo compro anche io

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    non li ho mai sentiti ma non credo che ci sia molta differenza , se vuoi fare un ht discreto (con poco) vai con kit jbl scs178 + sinto se non ho letto male costano circa 400 euro?se si , con circa 500 prendi jbl scs178 + sinto hk ,o denon e non è male
    purtroppo non ho molto budget (e nemmeno grosse pretese visto che l'impianto serio già ce l'ho...questo lo devo mettere a casa della mia ragazza)

diciamo max sui 300 euro...

Inoltre preferivo un sistemino non molto ingombrante (soprattutto per quanto riguarda il sub) poichè lo spazio dove collocarlo è quello che è....

Infatti i satelliti "a cubetti" sarebbero l'ideale

Ma invece il sistemino Yamaha YHT-292 come lo vedete?

Stavo però considerando "la rottura" di dovere accendere e spegnere ogni volta il sub...

dunque, ho controllato un pò le dimensioni in altezza dei vari sub e 2 degli impianti (che poi erano pure i migliori mi sa....) penso che li dovrò scartare proprio perchè il sub è troppo alto...e cioé:
    - Onkyo HT-S3305 (Ht-R380 + Htp-338 5.1 con sub passivo)
    - Kenwood Kit Cinema 9.4 (Krf-V6400D + Jbl Scs-200.5)

quindi la scelta dovrei farla tra questi:
    - Yamaha Yht-292 (Htr-6230 + Ns-P280)
    - Kenwood Kit Cinema 8.1 (Krf-V5300D + Ks-1300ht + Sw-40ht)
    - Kenwood Kit Cinema 9.1 (Krf-V5450D + Ks-1300ht + Sw-20ht passivo)

Aggiungo un pò i vari collegamenti che dovrei fare:
    samsung blu ray, xbox 360 e poi la tv lcd tramite uscita digitale ottica

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •