Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

ONKYO KITAV HT-S5305 opinioni?

cosa ne dite? avete consigli?

Citazione Originariamente scritto da ileppu
    cosa ne dite? avete consigli?
    azz quanti pareri, grazie a tutti

azz quanti pareri, grazie a tutti

anch'io sono interessato al HT-S5305 .... poi l'hai preso ?

ciao volevo ricevere info x questo prodotto..

il miglior prezzo????

Citazione Originariamente scritto da leon2010
    anch'io sono interessato al HT-S5305 .... poi l'hai preso ?

no, stavo valutando l'acquisto, xò nessuno fornisce opinioni...

xò nessuno fornisce opinioni...
    ho letto delle buone recensioni ... e si trova in offerta ad un prezzo interessante. però io sto cercando il modello silver meno commercializzato ed a un prezzo superiore. Se trovo il silver a 349 lo prendo subito
    Ultima modifica di leon2010; 09-06-2010 alle 13:10

ho letto delle buone recensioni ... e si trova in offerta ad un prezzo interessante. però io sto cercando il modello silver meno commercializzato ed a un prezzo superiore. Se trovo il silver a 349 lo prendo subito

mi hanno consigliato il 6305, dicono che abbia l'amplificatore + potente...devo ancora documentarmi.ciaooo

a me hanno sconsigliato il kit completo, in quanto i diffusori non sono eccellenti. Alla fine credo che prenderò L'onkyo 308 (lo stesso del kit) e delle casse jbl. Spenderò un pò in più, ma ne guadagna la qualità

a me hanno sconsigliato il kit completo, in quanto i diffusori non sono eccellenti. Alla fine credo che prenderò L'onkyo 308 (lo stesso del kit) e delle casse jbl. Spenderò un pò in più, ma ne guadagna la qualità
    esatto anche a me hanno detto cosi, io pensavo ampli onkyo e cubetti bose... oppure un sistema harman kardon e jbl, tanto non ho fretta, mi documento...ciao

Onkyo + " BOSE " ???

Per l' amur ...................1,000 volte meglio: HARMAN KARDON 255 + JBLSC178, fidati x 600 euro NON troverai niente di meglio !!!

Ciao da Ozzy67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

dovendo appenderle a soffitto le jbl sono un pò grandine!!

io sto valutando le canton 80-120 mx .... che sono pure bianche come le cerco io.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •