Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

ampli 5.1 largo max 40cm

ho un problema che mi sono auto-inflitto.
    cambio casa, cambio mobili, tiro fuori dalla naftalina il mio vecchio (6-7 anni) home-theater della kenwood (non ricordo nemmeno la sigla).
    prendo le misure (sbagliate!!!) dell'amplificatore e del subwoofer (giuste), faccio fare il mobile porta tv su misura (pareti strane con angoli, ecc ecc).
    ieri arrivano, mi montano il mobile, scarto l'ampli e... ops! non ci sta!
    il mobile ha uno spazio di 41.5 cm e l'ampli è largo 44!

ora, visto che non posso rifare il mobile, visto che ho toppato a prendere le misure io ecc ecc, esiste in commercio un amplificatore largo max 40cm?
    senza spendere una fortuna ovviamente, anche perché il resto (le 5 casse + il sub) lo vorrei tenere.

grazie.

Mi spiace dirti che temo sia un grosso problema...
    Francamente non mi vengono in mente multicanale con quella dimensione (non standard)...non riesci a far modificare il mobile?
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Citazione Originariamente scritto da alelocate
    Mi spiace dirti che temo sia un grosso problema...
    Francamente non mi vengono in mente multicanale con quella dimensione (non standard)...non riesci a far modificare il mobile?
    purtroppo temo di no.
    per come è costruito dovrebbero rifarlo completamente.
    son proprio scemo. non so che piffero di misura ho preso quando ho misurato l'ampli!

Mi dispiace! Se trovo qualcosa te lo scrivo in discussione ma non ne ho mai visti!
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Citazione Originariamente scritto da alelocate
    Mi dispiace! Se trovo qualcosa te lo scrivo in discussione ma non ne ho mai visti!
    grazie!
    ho cercato sul forum e ho visto discussioni del 2005/2006 ma parlano di modelli che ora non sono più in commercio (teac serie 500 mi pare) ...

alla peggio potrei anche cambiare tutto (ampli, casse e sub) se si trovasse qualcosa di quelle dimensioni e a prezzi umani (non sono un appassionato... mi serve giusto guardare qualche blu-ray e giocare con la ps3... ).

cercando un pò in rete ho trovato questo onkyo SA-205HDX (http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=15349) che sembra proprio piccolino.
    però credo che non sia ancora uscito in ita, e mi pare cmq un pò fuori budget.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •