eh magari avere un soggiorno di 25 metri di lato, no dicevo che misurando la distanza del vpr dallo schermo ho preso le misure al soggiorno, prima ero andato a memoria.
@ rossoner: immagino che con l'ascolto in 2 canali o con i film in 5.1 con volume da appartamento consumi molto meno
però lo stesso discorso vale anche per il pio ad esempio; in più ho la tendenza a stare alla larga da tutto ciò che scalda perché d'estate in centro a bologna è caldino ed il mio olim..a spl...id da soggiorno senza unità esterna è un pò rumorosetto se puntato al massimo, oltre al discorso consumi già fatto su.
sono ansioso di sentirli questi sinto
misteripley's black living theater
Vpr JVC NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser