Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

proprio ieri mi sono accaparrato un sub jamo s200 da ebay a 137€ NUOVO +s.s !!! e a quel prezzo non ho saputo rinunciare, tanto vivo in condominio quindi con cose esagerate non saprei che farci. e poi e' il sub è della serie s quindi perfetto per le mia cassuccie. E poi i soldi in questo periodo son pochini, chi si accontenta gode :P

Posso chiederti come si comporta questo sub col tuo kit? Sono anche io nella medesima situazione!
    Videoproiettore Epson TW-3200 TV Plasma Panasonic UT50 42" Sinto Yamaha rx-v665 Frontali Jamo s 606 Decoder SKYHDLettore BD LG BD550

Guarda il sub fa' il suo dovere egregiamente, forse ad essere un po' pignoli e' troppo morbido, ma con i film va' benino. Stiamo pralando di un prodotto da 150€ non credo si possa pretendere d+. Io vivo in un condominio e gia' i bassi delle casse si fanno sentire, il sub aiuta molto

Riesumo questa discussione per chiedere la stessa cosa.
    Ho un kit Jamo s606 hcs3 + sub jamo 260
    Cerco un Ampli in sostituzione di un onkyoTX-NR626 (guasto uscita cuffie, rimborsato)
    Ora uso momentaneamente, come Ampli, una Fenice 20 T-AMP (solo stereo) collegato alla uscita cuffie TV e il suono è più caldo, sento più i bassi, proveniente dai frontali (torri)
    Chiedo se restare su onkyo TX-NR636, oppure Denon AVR-2100W oppure altri tipi.
    Uso la Biamplificazione, Bi-ampli,
    Fondamentale funzione CEC, per usare solo il telecomando TV.

Ti copio-incollo una risposta data nel thread ufficiale che penso vada bene anche per te:

1) Yamaha 675-677/775-777; Denon X1100/2100; 3) Marantz Sr5008/6008, 4) Onkyo serie 6/7

Da quanto ho letto qui e su altri forum, se usi l'impianto per la musica allora orientati su Marantz e Denon, se invece usi l'impianto più per l'HT, buttati di nuovo sull'Onkyo o in alternativa sui Yamaha.

Ti ringrazio
    Lo Yamaha avevo letto che lo sconsigliano (se non ricordo male perché troppo freddo come suono per le jamo)
    In effetti l'uso principale è per HT e TV

Comunque accetto volentieri altri pareri,anche da altri, soprattutto sui modelli da te elencati, pro e contro.
    Grazie.
    Ultima modifica di 1234567890angel; 15-03-2015 alle 00:24

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •