|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio per acquisto
-
19-05-2010, 21:07 #1
Junior Member
Consiglio per acquisto
Salve a tutti
Sono nuovo del forum ma "anziano" di sistemi ht da casa.
Sono in possesso di un vecchio sistema ht Pioneer della fine degli anni 90, quindi senza ingressi ed uscite coassiali, hdmi etc etc.
Nel tempo ho implementato il mio ht con un subwoofer Yamaha alimentato.
Adesso ho la necessità di sostituire sia il sintoamplificatore che il lettore dvd. La mia casa non è enorme, per cui non ho bisogno di grandi potenze, ma piuttosto di pulizia e qualità del suono.
Ho visto due prodotti che vorrei sottoporre alla vostra "critica":
il primo è un sintoaplificatore Yamaha RX-V367
il secondo è un lettote dvd/blu-ray LG BD560.
A prescindere dai consigli che mi darete, pensate che sarebbe meglio cambiare anche i diffusori passando dagli attuali Pioneer a Bose o Jamo o altro ?
Grazie per l'attenzione
PS: se eliminate o spostate questo post, mi avvisate ? Grazie.
-
19-05-2010, 21:16 #2
Senior Member
CIAO dipende da quanto vuoi spendere,cerchi diffusori piccoli(tipo bose)o da scaffale o torre ?
tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------
-
19-05-2010, 21:18 #3
Junior Member
Lo utilizzo sia per ot che hi-fi; in verità il consiglio era per per l'acquisto dell'amplificatore e del lettore dvd
Grazie
-
19-05-2010, 21:19 #4Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)