Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    London
    Messaggi
    295

    Ricerca laboratorio assistenza Meridian a Roma


    Ho un pre/processore Meridian G68J che devo mandare in assistenza per un problema. Ho scritto al distributore italiano, chiedendo la lista dei centri assistenza Maridian a Roma, ma non ho avuto risposta.

    Qualcuno mi sa indicare un buon laboratorio che tratti questo marchio?

    Grazie in anticipo, ciao
    Sergio

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3.136
    Qual'è il problema? Difficilmente troverai chi ci sa mettere le mani attorno.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    London
    Messaggi
    295

    Si spegne dopo 15-20 min di uso, credo vada in protezione.

    Hai ragione, e' difficile, per questo ho postato sul forum. Vorrei evitare di doverlo mandare al distributore italiano, la Pixel Engineering di Gallarate.
    Sergio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •