|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ACQUISTO AMPLI
-
18-05-2010, 12:44 #1
Junior Member
ACQUISTO AMPLI
Buongiorno a tutti,
per cominciare, mi avvicino ora al mondo dell'home thetre in quanto sto iniziando la ristrutturazione di casa e mi trovo di fronte ad alcune problematiche nuove e per me del tutto sconosciute.
Il primo problema e legato all'amplificatore.
Ho la necessita'di pilotare le casse 5 e il sub woofer che sono quelle dell'home theatre, e in piu' volevo collegare all'ampli altre 4 casse in altri tre locali in modo da avere la copertura audio in tutti i locali.
Esiste un amplificatore (che abbia costi umani) che mi permetta di fare questo, oppure ne devo utilizzare 2, uno per la tv e l'altro per la musica, ed eventualmente c'e' un sistema che mi permetta di risolvere questo problema senza acquistare un secondo amplificatore ?
Grazie a tutti e scusate per la domanda che vi sembrerà banale ma per me che sono totalmente ignorante in materia e alla base di tutto l'impianto
andrea
-
18-05-2010, 12:59 #2
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=167321
Ti ricordo che il cross posting è vietato su questo forum.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)