|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Denon avc a11 sr può essere un finale?
-
09-05-2010, 02:31 #1
Denon avc a11 sr può essere un finale?
Ciao a tutti.
Siccome ho intenzione di portare il mio impianto nell'alta definizione sia video che audio ma, purtroppo, i soldini sono pochi, avevo pensato di utilizzare il mio vecchio ma sempre in gamba avc a11 sr come finale(dopotutto ha sempre 125w a canale a 8 ohm) e di utilizzare come pre l'onkyo ps sc5507, in attesa di rimpinguare il portafoglio.
Secondo voi è una c****a pazzesca tipo la corazzata potiemkin, oppure riuscirei ad ascoltare film e musica con un minimo di decenza?
Se ho detto una bestialità non fatevi scrupoli a insultarmi!!
-
14-05-2010, 18:52 #2
HAI DETTO UNA BESTIALITA'
Fai molto prima a prendere un lettore blu ray con buone uscite analogiche......
Spendi molto meno... hai l'audio hd ... e conservi persino la possibilità di decodificare con l'ampli l'audio dd e dts ... ancora diffusissimo nei blu ray italici.
Quasi desaparecido... quasi.
-
14-05-2010, 22:07 #3
Peccato, non si può insultarti sul forum, ti manderò un MP
...a parte gli scherzi, segui il consiglio del ramingo collega, è il più sensato
-
15-05-2010, 01:18 #4
Ecco lo sapevo che meritavo una lapidazione in piazza...
Grazie mille per il consiglio, siete stati gentilissimi!
-
17-05-2010, 13:38 #5
Giusto il dire di Ramingo direi che un bd 3800 per restare in casa và benissimo oppure se ti interessa anche fare altro l'Oppo special edition che per l'ht analogico e per altro và più che bene
38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni