|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Marantz NR1501 Problema OSD Menu
-
08-05-2010, 09:12 #1
Junior Member
Marantz NR1501 Problema OSD Menu
Ciao a tutti finalemte ho provato a collegare il mio nuovo NR1501 ad un televisore Panasonic tramite cavo HDMI.
Questo ampli ha un menu OSD visualizzabile sullo schermo del TV peccato che quando entro nel menu OSD le immagini continuano a sfarfallare ed è quasi inpossibile leggere le voci.
Ho provato a cambiare il cavo HDMI, invertirlo oppure cambiare la porta hdmi del TV...
Spero ci sia qualche persona del forum che ha lo stesso prodotto e ha una dritta da darmi
Grazie in anticipoTV: Panasonic TX-P42G15; LETTORE BD/DVD/CD: Marantz BD 7004; SINTOAMPLI: Marantz NR1501 ; CASSE FRONTALI: B&W M1 ; CENTRALE: ; SURROUND: ; SUBWOOFER: ; CABLAGGI: ; HTPC: Mac Mini via DLNA;
-
11-05-2010, 11:46 #2
Junior Member
Aiuto
Ciao a tutti, ieri ho provato a collegare l'amplificatore tramite cavo hdmi ad un televisore Toshiba e funziona tutto correttamente il menu OSD si vede correttamente nitido e ben leggibile.
Successivamente ho riprovato a collegare l'amplificatore ancora al mio Panasonic TX-P42G15 tramite hdmi 2 e ancora una volta non visualizza in menu system in OSD correttamente.
Ho provato a fare un reset alle impostazioni di default del amplificatore.
Ho contattato la Marantz ma non gli risultano casi di difetti al menu system proiettato a monitor tramite cavo hdmi ed in effetti sembrerebbe non avre problemi in quanto con il TV toshiba funziona correttamente.
L'amplificatore ho verificato ed è settato in PAL.
Aiuto spero in qualche possessore del ampliTV: Panasonic TX-P42G15; LETTORE BD/DVD/CD: Marantz BD 7004; SINTOAMPLI: Marantz NR1501 ; CASSE FRONTALI: B&W M1 ; CENTRALE: ; SURROUND: ; SUBWOOFER: ; CABLAGGI: ; HTPC: Mac Mini via DLNA;