Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Quale Ampli con USB per MKV?

Ciao ragazzi, chi mi suggerisce un sintoamplificatore di fascia media o medio bassa, con porta USB frontale che legga filmati MKV - H264 ecc... da Hard Disk esterno?

Ciao e grazie

non fare confusione..

perchè?

anch'io sarei intenzionato ad una soluzione del genere (io mi accontento che la usb legga file iso).

non esistono??? allora la usb che cel'hanno a fare?

grazie

Musica, di solito.....
    And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.

un sintoampli NON è un player
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Io ho un WD TV collegato in HDMI al sintoampli.Il WD legge tutto con buona qualità ed il sinto fa l'upscaling quando necessario.

Che io sappia non esiste un sintoampli di fascia media che legga file come iso o mkv.
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

Citazione Originariamente scritto da Roger.brg
    perchè?

anch'io sarei intenzionato ad una soluzione del genere (io mi accontento che la usb legga file iso).

non esistono??? allora la usb che cel'hanno a fare?

grazie
    credo tu abbia le idee confuse

gli amplificatori sono progettati solo per la riproduzione audio...
    l'usb è solo per mp3

per quello che hai in mente tu devi prendere un lettore dvd-divx oppure un blueray se vuoi leggere gi MKV...

ma se lo può fare un lettore dvd perchè non lo può fare un ampli av?

Ma sono rari da trovare o non esistono proprio?

Citazione Originariamente scritto da Roger.brg
    ma se lo può fare un lettore dvd perchè non lo può fare un ampli av?

Ma sono rari da trovare o non esistono proprio?
    è come chiedere ad un tostapane di preparti un caffè..

non credo che esistano..e se ci sono o sono delle ciofeche di qualità pessima sia come lettore che come ampli o se son buoni costano un patrimonio..
    per esempio il sinto av marantz sr6004 è un buon ampli e collegandoci via usb dei file wav non fa rimpiangere un ampli stereo+lettore cd (se non si hanno pretese audiofile)
    vedi dei lettori multimediali che leggono di tutto tipo xtremer o wd tv dal costo contenuto

Ciao se te hai gia una ps3 potresti acquistare un sintoamplificatore con conessione eternet e tramite la ps3 conessa ad una rete lan e media server puoi fare quello che hai intenzione di fare cioe vedere,sentire tutti file audio e video che hai sul pc o su un hard disk esterno collegato sempre al pc e ti posso assicurare che il risultato è sorprendente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •