|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [PROBLEMA] Onkyo 1080p
-
07-05-2010, 10:25 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2009
- Messaggi
- 19
[PROBLEMA] Onkyo 1080p
Chiedo Venia se ho sbagliato a postare in questa sezione.
PREMESSA:
Ho un onkyo TX-SR606 collegato a una consolle sony playstation 3 via hdmi e il tutto collegato ad'un Video Proiettore Epson tw 5000 tramite cavo HDMI lungo 25mt.
Ora ho collegato tutto con una risoluzione a 1080i e non ho problemi,se invece voglio portare la risoluzione a 1080p il videoproiettore non aggancia il segnale .
Il problema a mio avviso stà nel'ampli onkyo perchè se allo stesso tempo,con la risoluzione già portata a 1080p stacco il cavo hdmi dall'ampli e lo attacco direttamente al lettore sony blu ray, l'immagine la vedo senza problemi.
Ho controllato il settaggio all'interno dell'ampli e lo ho messo non in auto non in 1080 i o a 750i insomma libero. ma il problema continua ad esserci
Ho provato anche a mettere un amplificatore di segnale HDMI sul video proiettore comprato a Overland (estensore di segnale) ma non aggancia sempre il segnale.
Chi mi può aiutare??
-
07-05-2010, 10:29 #2
Chiedi nel thread ufficiale dell'onkyo in questione. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)