Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio x soundbar o 2.1

Ciao a tutti.
    Causa trasloco, mi sono dovuto liberare del mio vecchio sistema 5.1 Yamaha che per ben 5 anni mi aveva accompagnato. Ora, disponendo di un 42 pollici Philips, di un buon HTPC e SkyHD, sono orientato ad ammodernare anche la componente audio con una soundabar o un buon sistema 2.1. Sono consapevole del fatto che nessuno dei due sistemi può competere con un vero sistema 5.1 ma causa forma della stanza e altre esigenze, sto cercando un buon compromesso. I modelli che sto prendendo in considerazione sono i seguenti:
    - PolkAudio SurroundBar 360 DVD Theatre;
    - Yamaha DVX-1000;
    - Panasonic SC-BTX77;
    - Philips HTS8160B/12.

Che ne pensate? Cosa mi consigliate?

io ti consiglio di prendere una yamaha della serie ysp in quanto sfruttando il rimbalzo del suono sulle pareti(se hai una stanza "regolare") offre un buon effetto surround a differenza delle altre soundbar che ho sentito..

Il problema è proprio questo...la serie ysp non l'ho presa in considerazione in quanto la stanza ha pareti solo su tre lati e ci sono mobili che non mi consentono di sfruttare l'effetto rimbalzo...

allora prendi un 3+1,
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

allora tra i modelli che hai citato direi philips che ha anche il lettore bluray , oppure yamaha se il bluray non ti interessa..

la philips l'ho ascoltata al mediaworld di ancona e ne sono rimasto molto soddisfatto.... buona pulizia del suono anche ad alto volume e subwoofer sempre presente ma non invasivo.... e poi ha anche il lettore Bluray...
    una cosa non mi convince... oltre alla dolby truHD ha la codifica DTS-HD Advanced Digital Out, ovvero:
    DTS-HD Advanced Digital Out denotes the capability of
    outputting DTS-HD Master Audio streams to an external
    decoder such as an A/V receiver or pre-amp/processor.

e non una codifica DTS HD master audio.

ciao ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •