|
|
Risultati da 31 a 45 di 48
-
18-08-2010, 19:04 #31
2200 Euro per pre+finale Onkyo nuovi??
Puoi dire il nome dello store?? Io al tuo posto non ci penserei un attimo.......“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)
-
18-08-2010, 19:10 #32
lo store e' unisons.lv, ma il prezzo e' perche' non pago l'iva. comunque se poi in italia lo devo mandare in asistenza poi che faccio?
TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch
-
18-08-2010, 20:47 #33
o lo rimandi al mittente o ti paghi(eventuale)riparazione , però il prezzo è molto interessante
TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar
-
18-08-2010, 21:06 #34
Senior Member
Certo che dare 2000 e rotti euro ad un negozio online con un sito che sembra realizzato da uno studente alle prime armi con l'html, senza uno straccio di documentazione in inglese...
My setup: Vpr Hc 1100 - Ampli: HK AVR 8500 - Frontali: MA RX6 - Centrale: MA RX LCR - Surround: Sony A309- Subwoofer: Velodyne Impact 12 - BD players: BDP-S370 region A/B
2ch: Speakers: MA RX6 - Nad 315BEE - Pre-Stereo: Audiolab 8000Q Finali: 8000M - CDP:Sony BDP-S370+Arcam rDAC.
-
18-08-2010, 21:41 #35
e' un negozio fisico vicino dove mi trovo. Per le eventuali riparazioni a quel punto e' meglio il prezzo del negozio italiano con garanzia di 4 anni..Non credete?
TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch
-
19-08-2010, 08:48 #36
la garanzia italiana per i prodotti Onkyo distribuiti da Tecnofuturo è di 2 anni e non di 4
-
19-08-2010, 08:53 #37
Per quanto mi riguarda la cosa importante è che il prodotto sia coperto da garanzia, italiana o estera che sia. Problemi linguistici a parte (comunicare con Onkyo Germania in inglese o in tedesco potrebbe essere più complicato che farlo con Tecnofuturo), non credo passi molta differenza nello spedire un amplificatore guasto a Milano (faccio per dire) piuttosto che a Monaco di Baviera.
....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)
-
19-08-2010, 09:19 #38
sul sito avhd dove c'e' l'offerta la garanzia dice che e' di 48 mesi italiana..
-
20-08-2010, 20:50 #39
- il rivenditore è tenuto a dare 2 anni di garanzia all'acquirente privato
- Tecnofuturo che è il distributore ufficiale del marchio Onkyo in italia dà 24mesi di garanzia sui suoi prodotti
- se mandi un prodotto in assistenza a Tecnofuturo ti viene riparato in garanzia solo se è di loro distribuzione
- spedire un ampli da 30kg assicurato a Monaco di baviera fatemi sapere cosa vi costa perchè già con una spedizione vi siete giocati il margine dell'acquisto e non sapete con che tempi vi viene riparato
- Tecnofuturo ha centri assistenza in tutte le regioni d'italia, sono facilmente raggiungibili e avete sempre qualcuno con cui parlare di persona
poi ognuno tragga le sue conclusioni
-
20-08-2010, 21:58 #40
ripet, sul sito avhd che si trova a trento c'e' scritto chiaramente 48 mesi di garanzia. che significa?
-
20-08-2010, 22:45 #41
@AVS_max
Tutto giusto, però se non hai bisogno della garanzia intanto hai risparmiato un bel po' di euri...quindi alla peggio vai in pari, ma credo che sia molto più alta la probabilità di non avere bisogno della garanzia...poi ovviamente ognuno fa discorsi "pro domo sua"
-
20-08-2010, 23:14 #42
ne sei sicuro?
prima cosa il risparmio è da quantificare; anche sui prodotti italiani si riescono ad avere buoni sconti in base a dove acquisti
Poi non è così remota la possibilità di aver bisogno dell'assistenza; per piccolezze ma mi è già capitato di dover utilizzare i centri assistenza anche solo per un contatto che non faceva funzionare una scheda oppure di un fw malfunzionante e in entrambi i casi è bastato che il cliente passasse in centro assistenza per risolvere velocemente e senza ulteriori spese.
Se ti arriva un 5007 dalla germania col fw difettoso cosa fai? paghi un centinaio di euro per rispedirlo in là e poi aspetti la riparazione e la spedizione; hai risparmiato quanto? sei rimasto senza ampli per quanto?
-
20-08-2010, 23:24 #43
premesso che non potro maaaaaaaaaaiiiii permettermi un accoppiata come questa...
ho valutato in questo periodo abbastanza seriamente l'acquisto all'estero di un nuovo ampli...
beh alla fine ho desistito proprio x ildiscorso dell'assistenza; lavorando in un negozio sono all'ordine del giorno piccole rotture o malfunzionamenti e gia la lingua se nn la si conosce puo essere un problema.
io ho preferito prendere un prodotto usato, qui sul mercatino per risparmiare,che comunque ha ancora molti mesi di garanzia italiana residua
si puo rischiare, sperando vada tutto sempre bene..Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
20-08-2010, 23:43 #44
Stiamo scivolando OT quindi poi io chiudo...io ho sempre fatto il vostro ragionamento, prodotti mandati in assistenza = zero...sono stato sicuramente fortunato e sicuramente la prima volta che mi rivolgerò all'estero mi capiterà la sfiga
Però se quantifico il possibile risparmio andato a donne di facili costumi adesso mi prendevo il vpr quasi a metà prezzo...
Comunque più passa il tempo più la soluzione pre+finale mi affascina, un giorno lontano mi piacerebbe veramente approdare a questa configurazione...
-
21-08-2010, 01:36 #45
E fai bene a prenderla in considerazione Daniel.. io l'ho provata 13 anni fa e non sono piu' tornato agli integrati..
Anch'io ho il pr sc5507 e confermo che si tratta di un ottimo prodottoSicuramente consigliato!
Io non ho il finale Onkyo perchè mi sono tenuto il Rotel rmb1095 che mi da grandi soddisfazioni"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)