|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema aggancio segnale hdmi su onkyo tx-nr807
-
12-04-2010, 15:02 #1
Problema aggancio segnale hdmi su onkyo tx-nr807
Ciao è la prima volta che scrivo su questo forum anche se è già piu di un anno che leggo con interesse i vari trend,vi espongo il mio problema sono un felice posessore dell'ampli onkyo tx-nr807 l'unico problemma che mi afligge e nell'aganciare in segnale hdmi da qualsiasi fonte dopo svariati tentativi da parte dell'ampli a vuoto devo poi spegnere la tv ollora in quel momento come per magia si agancia in due secondi poi riacendendo la tv si sgancia nuovamente e ci impiega parecchio tempo per riaganciarlo, le ho provate tutte combiato i cavi hdmi, provato con varie risoluzioni per quanto riguarda il video,la tv in questione se posso chiamarla cosi e un monitor
HPw2228h con risoluzione 1920x1200 con conettore hdmi,spero tanto che qualquno sia in grado di darmi una mano a risolvere il problemma,magari qualcuno ha avuto un problema analogo
un grazie a tutti
-
12-04-2010, 15:08 #2Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)